I calli mi fanno male......... (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
questo è quello che non avrei voluto vedere.. inside e swing orario..che sega..
riusciranno a fare outside i nostri eroi?

su.. spingere ... oh issa .. oh issa
:godo::godo:



:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::D:rolleyes::D:rolleyes::lol:



Treno hai spesso sottolineato che condizione per entrare lunghi sull'azionario sarà un minimo sotto marzo 2009 . Per gli europei siamo molto vicini e dopo questo rimbalzo ( ? :rolleyes: ) dovremmo farcela :specchio:. Ma per gli americani sembra impossibile che riescano a fare una discesa del genere per fine dicembre / inizio gennaio. ( sarebbe la discesa più veloce dalla nascita del dow jones ad oggi )

Che dici ? :)
 

GG84

Forumer storico
su.. spingere ... oh issa .. oh issa
:godo::godo:




:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::D:rolleyes::D:rolleyes::lol:



Treno hai spesso sottolineato che condizione per entrare lunghi sull'azionario sarà un minimo sotto marzo 2009 . Per gli europei siamo molto vicini e dopo questo rimbalzo ( ? :rolleyes: ) dovremmo farcela :specchio:. Ma per gli americani sembra impossibile che riescano a fare una discesa del genere per fine dicembre / inizio gennaio. ( sarebbe la discesa più veloce dalla nascita del dow jones ad oggi )

Che dici ? :)

ho sentito che gli americani puntano a un dow gold ratio 1 a 1.
 

Distonico

Forumer storico
Ma chi e' sto pezzo di *****:...non c'e' persona per bene che non pensi che il Sud sia....violento....mafioso....: Viene il voltastomaco

Si il discorso iniziava così ma finiva con la domanda " E' un giudizio o un pregiudizio?"

E' certamente esagerato e falso dire "non c'è una persona per bene che non pensa..."
ma lo sai anche tu che molte persone "per bene e non" pensano che nel Sud ci sia anche molto di quello....e magari quando pensano a questo hanno in mente un sud, entità astratta, dipinto dai mass media e mai si riferiscono alle singole persone o singoli luoghi...

E probabilmente ho inteso male il senso della domanda finale, ma mi sembrava di percepire nel giornalista il tono di una persona triste ed arrabbiata coi suoi conterranei, ossia una sorta di sprono amaro o, se volete, un invito violento a dimostrare loro stessi se fosse giusto e corretto essere percepiti così (il giudizio) o fosse solo dovuto a luoghi comuni razzisti ed ignoranti (il pregiudizio)...
 

rob.luc

Forumer storico
non mi è sembrato così categorico come dici....ha anche concluso con una domanda....

Sostiene che l'indifferenza per paura, la diffidenza e il farsi gli affari propri siano il tratto, ahimè, distintivo tra "Milazzo e Genova"...ha torto?

Te lo chiedo perchè non so se è vero, ma sò che qui è percepito come vero.

molte ma molte cose percepite come vere sono delle emerite strun.zate.
una delle cose più saggie che mi hanno insegnato a "squola" è che bisogna pensare e verificare con la testa propria.
approccio ancora più importante per chi opera in "borza".
una delle cose percepite come vere e che risulta vera è che calderoli non capisce una mazza (almeno per me) e che se continuava a fare "il dentista" probabilmente avrebbe evaso(sempre per me).visto che sono appassionato di storia,ho riletto un simpatico libretto sull'unità d'italia dell'inviato rai in uk .poco è cambiato dell'approccio psicologico e filibustiere di quanti pensavano e continuano a pensare di essere superiori. ora stò leggendo la ricostruzione della morte di "LUI " di pisano(tutte le campane per farsi una propria idea).sembra che l'abbia fatto fuori luigi longo.
saluti
 

frenke

detto Frankie Controvento
...mi limito a constatare una realtà purtroppo tanto triste quanto diffusa nelle "percezioni" qui al Nord...

La percezione è una brutta bestia specie quando ti farciscono dalla mattina alla sera... da destra a sinistra... da sopra e soprattutto da sotto di piccoli o grandi spunti in modo che la tua percezione sia un'idea ben precisa!!!

:D:D:D:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... un invito violento a dimostrare loro stessi se fosse giusto e corretto essere percepiti così....

pensa se fossimo tutti tedeschi o tutti napoletani , che tristezza sarebbe.
Ognuno con i suoi punti di forza e con quelli di debolezza , non esiste il migliore esiste la diversità.......ed è un valore
 

treno

trenotrading.blogspot.it
questo è il minimo di m1 e non ce ne puo fregar di meno , adesso è importante che il max di m2 sia superiore al max di m1.
barra di previsto max di m2 , 12 meno 10 - 12 e 10 ...

tutto slittato in avanti di un ora minimo e massimo , oscillazione da tre ore e non da due .
Gli altri indici il max superiore l'hanno fatto ma di poco .
Il fituso è rimasto sotto , vediamo se prima della discesa per il minimo di metà giornaliero riescono a farne uno per bene.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,2 KB · Visite: 508
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
... mi sembrava di percepire nel giornalista il tono di una persona triste ed arrabbiata coi suoi conterranei...

no è solo un ****** patentato iscritto all'ordine dei giornalisti.

ha parlato di “centro storico” da una parte e di “case abusive” dall’altra,
di “spazio pubblico celebrato” e di “mattone selvaggio”,
di “bellezza di città storicamente costruite per piacere” contrapposta ad “accozaglia di laterizi”,
di “disgrazia che fece esplodere gli animi e mettere le mani al portafoglio” a fronte di “rassegnazione e diffidenza, addolorate alzate di spalle, stanca pietà”!

ripeto E' UN ******** al cubo
 

Users who are viewing this thread

Alto