I calli mi fanno male.........

molte ma molte cose percepite come vere sono delle emerite strun.zate.
una delle cose più saggie che mi hanno insegnato a "squola" è che bisogna pensare e verificare con la testa propria.
approccio ancora più importante per chi opera in "borza".
una delle cose percepite come vere e che risulta vera è che calderoli non capisce una mazza (almeno per me) e che se continuava a fare "il dentista" probabilmente avrebbe evaso(sempre per me).visto che sono appassionato di storia,ho riletto un simpatico libretto sull'unità d'italia dell'inviato rai in uk .poco è cambiato dell'approccio psicologico e filibustiere di quanti pensavano e continuano a pensare di essere superiori. ora stò leggendo la ricostruzione della morte di "LUI " di pisano(tutte le campane per farsi una propria idea).sembra che l'abbia fatto fuori luigi longo.
saluti

Forse non mi sono spiegato bene io....

Condivido tutto...ed in particular sulla percezione...soprattutto in borza:sad::D(quand'ero giovane rimembro di aver dato qualche esame sulla percezione...per cui, seppur a fatica, "ricordo di averla approfondita" bene)...

Solo una cosa....su Calderoli sono molto più severo di te....:)

La percezione è una brutta bestia specie quando ti farciscono dalla mattina alla sera... da destra a sinistra... da sopra e soprattutto da sotto di piccoli o grandi spunti in modo che la tua percezione sia un'idea ben precisa!!!

:D:D:D:D

Sai qual'è il problema...?

La percezione, quando lo spirito critico è debole, coincide con la verità....

E temo che la stragrande maggioranza dei nostri compatrioti è sprovvista di spirito critico....(salvo poi conoscere il n. di scarpe di ibra (men) o le ultime 10 fidanzate di Clooney (women))....

Quindi non serve nascondere il collo sotto la sabbia, finche la percezione dominante non cambia, non ci illudiamo di avere politici degni di questo nome o percezioni figlie di esperienza, analisi critica e conoscenza.

P.S. Ah dimenticavo, anche in questo forum i luoghi comuni abbondano...e di pensieri originali strutturati ne vedo pochissimi...e questo dovrebbe essere un campione sopra la media....:D

pensa se fossimo tutti tedeschi o tutti napoletani , che tristezza sarebbe.
Ognuno con i suoi punti di forza e con quelli di debolezza , non esiste il migliore esiste la diversità.......ed è un valore
hai detto una bella frase ma bella cosi' tanto come il chiulo che ti ritrovi ;)

pero' de borsa c'e' capisci nu cazz . oggi - 3 ancora :D

pensa se fossimo tutti tedeschi o tutti napoletani , che tristezza sarebbe.
Ognuno con i suoi punti di forza e con quelli di debolezza , non esiste il migliore esiste la diversità.......ed è un valore

L'ultima OT poi smetto...

Quanto hai appena detto è parte dell'essenza di ciò in cui credo e per cui mi impegno nella mia vita. Più lo leggo e più mi ci specchio.:up:

Se può servire,
scelgo sempre una pizza diversa e ascolto sempre la mia musica "random":D

niente da fare , ritenta domani sarai più fortunato

minimo sull'orario in divergenza fatto da tutti gli indici ecc.. ecc......
mi sto rompendo la minchia.........:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,7 KB · Visite: 536
:d:

(ANSA)- VENEZIA, 23 NOV -Commercianti di bovini, due coniugi veronesi avevano disponibilita' finanziarie all'estero fino a 200 mln all'anno, ma forse l'ingordigia di mettere in cassa altri milioni dalla vendita di 180 ettari di terreno, passato da agricolo ad edificabile con un aumento di valore di 22 mln, li ha fatti ''riemergere'' e sulla loro strada di evasori totali hanno trovato la GdF.Ora dovranno rispondere tra imposte non versate e sanzioni per circa 60 mln.Nel 2010 marito e moglie avevano denunciato 1 e 5 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto