I calli mi fanno male......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    14,3 KB · Visite: 435
Ultima modifica:

rob.luc

Forumer storico
Sai qual'è il problema...?

La percezione, quando lo spirito critico è debole, coincide con la verità....

E temo che la stragrande maggioranza dei nostri compatrioti è sprovvista di spirito critico....(salvo poi conoscere il n. di scarpe di ibra (men) o le ultime 10 fidanzate di Clooney (women))....

Quindi non serve nascondere il collo sotto la sabbia, finche la percezione dominante non cambia, non ci illudiamo di avere politici degni di questo nome o percezioni figlie di esperienza, analisi critica e conoscenza.

P.S. Ah dimenticavo, anche in questo forum i luoghi comuni abbondano...e di pensieri originali strutturati ne vedo pochissimi...e questo dovrebbe essere un campione sopra la media....:D

ti ringrazio per la risata che mi hai fatto fare con la risposta precedente :).

come la cambi la percezione dominante se tutti noi continuiamo a darla per dominante(e quindi per condivisa) ?
questa definizione non ha senso(è come i negri hanno la musica nel sangue).

approcci un problema e cerci una soluzione indipendentemente dalla percezione.tutto lì .puoi dire:secondo me bassolino ha sbagliato ad assumere nmila spazzini.se mi ricapita,non gli dò più il voto.noi cittadini dobbiamo uscire dal meccanismo dell'uno contro l'altro.dobbiamo guardare i fatti e dare il nostro approccio conseguente.per come si è mosso, non avrei grossi problemi a dare il voto a maroni(anche se non ne condivido alcune idee).
il saggio diceva: anche la strada più lunga inizia dal primo passo :)
ciao
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto