I calli mi fanno male.........

....... vediamo se nella seconda parte, prima della correzione di metà giornaliero , si riesce a fare nuovo massimo.....

fatto il secondo massimo e poi minimo di metà giornaliero quello segnato con m2.
adesso si scende per fare il minimo del giornaliero , segnalato dalla divergenza, per fine serata o lunedi mattina in apertura ...........e poi rimbalzo .

a 15.720 siamo arrivati , secondo me lunedi riusciremo a toccare i 16000

se invece mi sbaglio martedi minimo del settimanale e poi rimbalzo , a quel punto mi sa che mi fanno nero............:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53,8 KB · Visite: 560
Ultima modifica:
......fatto il secondo massimo e poi minimo di metà giornaliero quello segnato con m2............

per gli amanti del se fosse potrebbe esserrci questa variante con cicli da 2 ore e mezza ed ora si scende a fare m3.
chiaramente non cambia nulla , la cosa che ci interessa è il rimbalzo nel giornaliero in partenza lunedi mattina , ci sarà o non ci sarà ...........questo il dilemma

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,8 KB · Visite: 505
...... il rimbalzo nel giornaliero in partenza lunedi mattina , ci sarà o non ci sarà ...........questo il dilemma........

per me non è un dilemma da poco , farà la differenza tra una perdita o un guadagno di una certa importanza .

ma siamo trader o caporali...........:D

.... la freccia verde dovrebbe essere il loro minimo di metà settimanale , se cosi fosse dovrebbero iniziare a salire con una certa spinta....

gli ienchi hanno fatto il minimo di metà settimanale e oggi dovrebbero produrre il massimo sforzo di salita prima del minimo di settimanale previsto per martedi 6 dicembre.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75,2 KB · Visite: 690
per me non è un dilemma da poco , farà la differenza tra una perdita o un guadagno di una certa importanza .

ma siamo trader o caporali...........:D

........questa gia' la potresti segnare sul calendario..........:D:D.......botta di culo esageratissssssima........:D...........se poi ti fai anche il dolce.........mi sa che il bonifico ai tuoi amici stavolta lo devi fare.........:)

.......adesso si scende per fare il minimo del giornaliero , segnalato dalla divergenza, per fine serata o lunedi mattina in apertura ...

se rompe la trend e la media con forza facciamo il settimanale standard con minimo martedi 6 e massimo già fatto.
se invece non la rompe con forza o ci va leggermente sotto non oltre 15.440 , stasera o lunedi mattina presto si rimbalza e facciamo il settimanale lungo tre*tre che ci porterà al nuovo massimo di 16.050

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,2 KB · Visite: 588
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto