Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fatto il secondo massimo e poi minimo di metà giornaliero quello segnato con m2.
adesso si scende per fare il minimo del giornaliero , segnalato dalla divergenza, per fine serata o lunedi mattina in apertura ...........e poi rimbalzo .
a 15.720 siamo arrivati , secondo me lunedi riusciremo a toccare i 16000
se invece mi sbaglio martedi minimo del settimanale e poi rimbalzo , a quel punto mi sa che mi fanno nero............
per gli amanti del se fosse potrebbe esserrci questa variante con cicli da 2 ore e mezza ed ora si scende a fare m3.
chiaramente non cambia nulla , la cosa che ci interessa è il rimbalzo nel giornaliero in partenza lunedi mattina , ci sarà o non ci sarà ...........questo il dilemma
gli ienchi hanno fatto il minimo di metà settimanale e oggi dovrebbero produrre il massimo sforzo di salita prima del minimo di settimanale previsto per martedi 6 dicembre.
........questa gia' la potresti segnare sul calendario.................botta di culo esageratissssssima...................se poi ti fai anche il dolce.........mi sa che il bonifico ai tuoi amici stavolta lo devi fare.........
se rompe la trend e la media con forza facciamo il settimanale standard con minimo martedi 6 e massimo già fatto.
se invece non la rompe con forza o ci va leggermente sotto non oltre 15.440 , stasera o lunedi mattina presto si rimbalza e facciamo il settimanale lungo tre*tre che ci porterà al nuovo massimo di 16.050