Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non mi convince questo rimbalzo Ci sono certe banche piccoline come etruria cr valtell vnaca pop emil che stanno x fallire ...i btp pesano su tutti e non solo su queste piccoline
okkio su uni e intesa
non mi convince questo rimbalzo Ci sono certe banche piccoline come etruria cr valtell vnaca pop emil che stanno x fallire ...i btp pesano su tutti e non solo su queste piccoline
okkio su uni e intesa
okkio su uni e intesa
"Il segnale dominante resta quello rialzista, fornito dalla formazione del minimo fuori conteggio a 1074.77 del 4 ottobre, con target atteso a 1356.49"
"Il segnale dominante resta quello rialzista, fornito dalla formazione del minimo fuori conteggio a 1074.77 del 4 ottobre, con target atteso a 1356.49"
a guardare i cicli intraday dovremmo farcela a salire.
quello in giallo dovrebbe essere il 2 ore e mezza del giornaliero
adesso vediamo se nella seconda parte, prima della correzione di metà giornaliero , si riesce a fare nuovo massimo.