I calli mi fanno male.........

direi di rimanere sempre con questa ipotesi , per ora ci godiamo il rally dell'immacolata , poi penseremo a quello di fine anno

ecco infatti...mi stavo chiedendo ...cosa aspettavi ad aprire il nuovo 3d del tipo " babbo natale rosso sangue" :lol::lol::lol:....e finisci di tagliarti sti calli no:-o:lol:

mi sarebbe piaciuto avere una tua risposta sul fatto di una cosa che ti avevo scritto....

ame piaceva l'idea di un t+3 partito il 23-09...e devo dire che fino un par de gg fa ero abbastanza contento del mio :D...poi...sti 2 gg m'an un po' scombussolato:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::help:....

che famo? cicli minori al rialzo...in un contesto di cicli superiori al ribasso?:rolleyes::rolleyes:....
aspetto post illuminante:-o:ciao:

prima devi spiegarmi cosa minchia è sto t+3.....

scusa ...ciclo intermedio .. lo facevo composto in prima istanza da 4 t+1 ...e mi sembrava abbastanza centrato fino a pochi gg fa....con un minimo da fare intorno al 20 di dicembre...adesso come detto son 2 gg che non capisco...vabbe' magari neppure prima...ma almeno avevo una wiew :lol::lol:

cioe' se guardavo la struttura e la partenza sul 23-09 era esatta allora avrebbe dovuto avere un certo tipo di sviluppo...ok per il rimbalzo di sti gg ( da venerdi scorso ) ...ma poi non mi torna coi miei tempi e coi prezzi ...cosa che invece mi sembra tu abbia cavalcato bene.....insomma i miei riferimenti mi davan max 3-4 gg di up con target tra 14800 e 14900...e poi giu'....e invece:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

......ma pqrliam della tua di wiew di medio...che la mia mi sa che je frega a pochi......adesso mi assento per pranzo...poi ti leggo volentieri:ciao:

comunque Treno questa volta ti sei superato solo martedi non avrei messo un
euro su questa salita violenta 2100 punti di rialzo in 3 giorni
azzzzzz:up::up:

Qui non basta?

:(

1322829103capture0212201113.30.54.gif

comunque Treno questa volta ti sei superato:

TRENO È UN GRANDE !!! questo ormai è assodato

quando poi le indovinerà tutte al 100% ( oggi siamo al 99 ) e non ci abbandonerà a noi stessi nei momenti di peggior sconforto ( in realtà è da anni che lo seguo ed è successo poche volte e più che giustificate )

dovrà cambiare il nick in

MAGLEV

per adesso ringraziamo il nostro Freccia ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto