Jolly Roger L'eretico 7 Dicembre 2011 #591 ... un modo diverso di vedere le cose Allegati Schermata 12-2455903 alle 20.37.58.png 90,3 KB · Visite: 985 Schermata 12-2455903 alle 20.35.15.png 80,2 KB · Visite: 187
frenke detto Frankie Controvento 7 Dicembre 2011 #592 Mi piace di più il secondo grafico di Umbolox Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
Mercuzio ex Drenaggio 7 Dicembre 2011 #593 Jolly Roger ha scritto: ... un modo diverso di vedere le cose Clicca per allargare... Attenzione che a forza di vedere le cose in modo diverso.... si diventa Gay!
Jolly Roger ha scritto: ... un modo diverso di vedere le cose Clicca per allargare... Attenzione che a forza di vedere le cose in modo diverso.... si diventa Gay!
Icaro Forumer storico 8 Dicembre 2011 #594 treno ha scritto: per verificare la nostra ipotesi il punto di rimbalzo b non deve superare 15800 di indice fituso....... Clicca per allargare... .....
treno ha scritto: per verificare la nostra ipotesi il punto di rimbalzo b non deve superare 15800 di indice fituso....... Clicca per allargare... .....
maurizio66 Forumer attivo 8 Dicembre 2011 #596 Piccione ha scritto: oggi pomeriggio vedi Clicca per allargare... VISTO
wildman Forumer storico 8 Dicembre 2011 #597 Wildman ha scritto: non vedo discese impressionanti in arrivo sull'indice da qui ad almeno 20 giorni - 1 mese, magari qualche momento in intraday sui singoli titoli discorso diverso Clicca per allargare... beh direi che dopo sta c.agata che ho scritto ieri mi posso pure andare a nascondere per un pò, spero di non aver influenzato nessuno e giuro che non era una macumba, anche se sono short su saipem
Wildman ha scritto: non vedo discese impressionanti in arrivo sull'indice da qui ad almeno 20 giorni - 1 mese, magari qualche momento in intraday sui singoli titoli discorso diverso Clicca per allargare... beh direi che dopo sta c.agata che ho scritto ieri mi posso pure andare a nascondere per un pò, spero di non aver influenzato nessuno e giuro che non era una macumba, anche se sono short su saipem
giambel Forumer storico 8 Dicembre 2011 #598 Wildman ha scritto: beh direi che dopo sta c.agata che ho scritto ieri mi posso pure andare a nascondere per un pò, spero di non aver influenzato nessuno e giuro che non era una macumba, anche se sono short su saipem Clicca per allargare... invece te ne sono grato, appena letta mi sono messo short pesantemente
Wildman ha scritto: beh direi che dopo sta c.agata che ho scritto ieri mi posso pure andare a nascondere per un pò, spero di non aver influenzato nessuno e giuro che non era una macumba, anche se sono short su saipem Clicca per allargare... invece te ne sono grato, appena letta mi sono messo short pesantemente
frenke detto Frankie Controvento 8 Dicembre 2011 #600 Wildman ha scritto: ...finochki Clicca per allargare... Scritto così non può essere un caso..... Stupendo..... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=SBkdqWG-69U&feature=related]Zohan - Tu!..Tu sei finocki?!! - YouTube[/ame]
Wildman ha scritto: ...finochki Clicca per allargare... Scritto così non può essere un caso..... Stupendo..... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=SBkdqWG-69U&feature=related]Zohan - Tu!..Tu sei finocki?!! - YouTube[/ame]