i consigli di LUCA

Borsa: Cairo Comm. +5%, Kepler Cheuvreux alza target price

MILANO (MF-DJ)--Cairo Comm. si mette in luce a piazza Affari e fa segnare un +5,08% a 6,83 euro. L'azione beneficia di un incremento del prezzo obiettivo da 5,8 a 7,3 euro da parte di Kepler Cheuvreux, che conferma la raccomandazione buy. L'incremento del Tp e' dovuto a una maggior valutazione di La7, con un Enterprise value che passa da 100 a 200 mln "dal momento che e' gia' un asset redditizio". Nel dettaglio, gli analisti si attendono un'accelerazione nella raccolta pubblicitaria di La7, vista a +6% a/a nel quarto trimestre 2013 dal +3,5% del terzo trimestre, e per gli esperti La7 e' stata "Ebitda positiva" negli ultimi tre mesi dello scorso anno, "portando il risultato annuo a 2 mln euro dai -65 mln del 2012, grazie al taglio dei costi molto forte". Le stime sugli utili consolidati di Cairo Comm. per il 2013-2015 aumentano del 16%. Nel complesso, l'azione Cairo Comm. per Kepler Cheuvreux risulta ancora su valutazioni basse, con "un rendimento del dividendo interessante e sostenibile e una solida e positiva posizione finanziaria netta". pl [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 0611:59 feb 2014
 



(Teleborsa) - Protagonista Cairo Communication, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 5,38%, come peraltro già anticipato dai nostri analisti nelle Strategie di trading, nei giorni scorsi.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di Cairo Communication evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia Mid Cap. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Cairo Communication rispetto all'indice. Lo status tecnico di breve periodo di Cairo Communication mette in risalto un ampliamento della perfomance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 7,035 Euro. Rischio di eventuale correzione fino al target 6,58. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 7,49. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
 
Bialetti vola ai massimi dal 2011. Ecco i motivi del rally





Un solo driver spinge in avanti Bialetti: la decisione di rinviare il termine ultimo per l'aumento di capitale al 2014
















Bialetti, grazie a un rialzo del 17%, ha raggiunto quota 0,4250 il livello più alto da marzo 2011. Anche ieri la quotata aveva messo a segno un forte balzo in avanti. Praticamente dall’inizio dell’anno Bialetti ha quasi raddoppiato il suo valore. La gara all’acquisto delle azioni Bialetti è stata innescata dalla decisione della società di rinviare l’aumento di capitale da 15 milioni di euro, con termine ultimo a fine 2013, al 2014.
 
è vergognoso,

in questa borsa non si capisce nulla.....non ci sono regole certe


tutto legato al libero arbitrio..................scandaloso

andrebbe fatta una segnalazione



a striscia la notizia o a GRILLO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto