i due utenti nascosti proprio ora

:lol::lol::lol:
Ottimo, mi piace... un bellissimo costume,un travestimento FANTASTICO!
:lol::lol::lol::lol:

Serve anche la sciarpa. Io ne ho una lunga quasi 3 metri che si chiama "Il Cobra".:-o
:eek::eek::eek: Allora puoi travestirti anche da mummia :-o:D

Domenica scorsa sono andata in montagna per un'escursione con le racchette da neve... sembravo l'omino Michelin :-o:rolleyes::help: :D

:eek::eek::eek: Allora puoi travestirti anche da mummia :-o:D

Domenica scorsa sono andata in montagna per un'escursione con le racchette da neve... sembravo l'omino Michelin :-o:rolleyes::help: :D

L'ho fatta io quando avevo 16 anni e in uno dei miei periodi strani la indossavo, con 50 giri intorno al collo, da settembre a giugno e non la toglievo mai, se non la sera.:-o

Quante belle idee per carnevale.:D

L'ho fatta io quando avevo 16 anni e in uno dei miei periodi strani la indossavo, con 50 giri intorno al collo, da settembre a giugno e non la toglievo mai, se non la sera.:-o

Quante belle idee per carnevale.:D
:eek::eek: Che sollievo... credevo di averli avuti solo io :rolleyes:

:mumble: Forse ho anche capito l'origine della mia freddolite perenne :-o...
Quando avevo 16 anni, per carnevale, mi vestii da Poppea :-o. Avevo i sandali, calze a rete ed un vestitino (tipo seta) smanicato... e null'altro. Andammo ad una festa all'aperto... peccato di fossero -3 gradi :-o:eek::wall::wall:. Dopo qualche giorno mi venne la febbre a 40 :-o... che balenga :rolleyes::D

:eek::eek: Che sollievo... credevo di averli avuti solo io :rolleyes:

:mumble: Forse ho anche capito l'origine della mia freddolite perenne :-o...
Quando avevo 16 anni, per carnevale, mi vestii da Poppea :-o. Avevo i sandali, calze a rete ed un vestitino (tipo seta) smanicato... e null'altro. Andammo ad una festa all'aperto... peccato di fossero -3 gradi :-o:eek::wall::wall:. Dopo qualche giorno mi venne la febbre a 40 :-o... che balenga :rolleyes::D

:clap::clap::clap:
Io non ho nemmeno quella scusante: a Carnevale mi sono sempre recata a feste al chiuso e comunque sempre più che vestita.
La mia freddolite secondo me deriva dal fatto che mangio poco:help:

:clap::clap::clap:
Io non ho nemmeno quella scusante: a Carnevale mi sono sempre recata a feste al chiuso e comunque sempre più che vestita.
La mia freddolite secondo me deriva dal fatto che mangio poco:help:
Non credo... io, oltre alla mia razione, mangio anche la tua. :-o:rolleyes:
Purtroppo devo avere la caldaia che non funziona perchè, invece di bruciare calorie per scaldarmi, le accumulo :sad::help: :D

Non credo... io, oltre alla mia razione, mangio anche la tua. :-o:rolleyes:
Purtroppo devo avere la caldaia che non funziona perchè, invece di bruciare calorie per scaldarmi, le accumulo :sad::help: :D

Perché sei saggia. :-o
Il tuo corpo sa che prima o poi le scorte gli serviranno:-o

:vicini:
(e poi non ci credo;) )
Vado a nanna adesso
Un bacione:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto