titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #4 Ma quante ne sai. Vediamo entro quante ore spunterà il nuovo nick "Il dossieratore"
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2022 #5 titano ha scritto: Ma quante ne sai. Vediamo entro quante ore spunterà il nuovo nick "Il dossieratore" Clicca per allargare... Si certo, a quest'ora no di certo
titano ha scritto: Ma quante ne sai. Vediamo entro quante ore spunterà il nuovo nick "Il dossieratore" Clicca per allargare... Si certo, a quest'ora no di certo
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #6 bluck ha scritto: Si certo, a quest'ora no di certo Clicca per allargare... Ne sei sicuro ?
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2022 #7 titano ha scritto: Ne sei sicuro ? Clicca per allargare... Ahahaha. Figa è già sveglio. Ora vado, aspetto che apro app Avvisami per la fiaccolata, così resto informato. PS non vado all'outlet
titano ha scritto: Ne sei sicuro ? Clicca per allargare... Ahahaha. Figa è già sveglio. Ora vado, aspetto che apro app Avvisami per la fiaccolata, così resto informato. PS non vado all'outlet
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #8 bluck ha scritto: Ahahaha. Figa è già sveglio. Ora vado, aspetto che apro app Avvisami per la fiaccolata, così resto informato. PS non vado all'outlet Clicca per allargare... Ah beh...oggi avevo un pranzo tra amici in agriturismo...ma mi sa che disdico e resto a casa. Chi se la perde una giornata così ?
bluck ha scritto: Ahahaha. Figa è già sveglio. Ora vado, aspetto che apro app Avvisami per la fiaccolata, così resto informato. PS non vado all'outlet Clicca per allargare... Ah beh...oggi avevo un pranzo tra amici in agriturismo...ma mi sa che disdico e resto a casa. Chi se la perde una giornata così ?
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2022 #9 titano ha scritto: Ah beh...oggi avevo un pranzo tra amici in agriturismo...ma mi sa che disdico e resto a casa. Chi se la perde una giornata così ? Clicca per allargare... Vabbè, il mio numero cellai, fammi sapere O mi hai bloccato?
titano ha scritto: Ah beh...oggi avevo un pranzo tra amici in agriturismo...ma mi sa che disdico e resto a casa. Chi se la perde una giornata così ? Clicca per allargare... Vabbè, il mio numero cellai, fammi sapere O mi hai bloccato?
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #10 bluck ha scritto: Vabbè, il mio numero cellai, fammi sapere O mi hai bloccato? Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Vabbè, il mio numero cellai, fammi sapere O mi hai bloccato? Clicca per allargare...