I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
temo

- la formazione di un hammer invertente
- la costruzione di un doppio max relativo ....

1218012776spmib.png
 

ettore_61

?????????????????????
sp500-future

Occhio al potenziale breakout di 1285 del triangolo ascendente....tutto cio' dovrebbe avvenire con un'esplosione dei volumi.

1218020341sp500.png
 

ettore_61

?????????????????????
spmib inraday

2 ipotesi

1) TS rialzista e target 28850 circa (azzurro)
2) triangolo ascendente (tratteggio...) con target 29000 circa...

1218022535spmib.png
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Ettoruccio...uccio..uccio come ti va?
:D Rifletti un po' :eek:
Ocio che il rialzo di ieri è stato troppo forte perché si tratti di una trappola. Per me è un'inversione bella e buona. Segno che che si sale verso quota 30.500 (e forse anche più su) .Lo dicono anche i miei gioiellini che a differenza del sottoscritto :sad: non perdono un colpo. :cool:
Chi vivrà vedrà :up:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
Ettoruccio...uccio..uccio come ti va?
:D Rifletti un po' :eek:
Ocio che il rialzo di ieri è stato troppo forte perché si tratti di una trappola. Per me è un'inversione bella e buona. Segno che che si sale verso quota 30.500 (e forse anche più su) .Lo dicono anche i miei gioiellini che a differenza del sottoscritto :sad: non perdono un colpo. :cool:
Chi vivrà vedrà :up:
Curiosone ...one ...one ...


Si, siamo un contesto ribassista (vedi canale intraday) ma per chi come i ragazzi opera in intraday stretto, potrebbero essere utili.

Sono pesantemente short .... ma con lo stop ben stretto per via dei dati che dovranno uscire....
Il primo ...nessuno l'ha c....to....

STATI UNITI 16:35 Scorte di Petrolio Settimana Conclusasi l'1 Agosto
STATI UNITI 21:00 Credito al Consumo Giugno
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Riconosciuta e assodata la tua grande esperienza e saggezza :D perchè non ti copri con qualche call settembre ad esempio :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
06 Ago 2008 14:33 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
Riconosciuta e assodata la tua grande esperienza e saggezza perchè non ti copri con qualche call settembre ad esempio


Si potrei ma siccome domani sera parto per le ferie preferisco che si chiuda la posizione in stop.... e buonanotte mimi' ........cosi' parto tranquillo ..

Mah sinceramente non capisco proprio la tua operatività :-? Anche se non vuoi avere posizioni aperte prima di partire in ogni caso dovresti per me ricoprirti anche ad avere ragione tu(io spero ovviamente di no :D )Se per caso Wall riparte a razzo e noi lo seguiamo?Hai messo in conto questa possibilità???Ocio allora e non fare c e :cool:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
06 Ago 2008 14:33 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

curioso ha scritto:
Riconosciuta e assodata la tua grande esperienza e saggezza perchè non ti copri con qualche call settembre ad esempio


Si potrei ma siccome domani sera parto per le ferie preferisco che si chiuda la posizione in stop.... e buonanotte mimi' ........cosi' parto tranquillo ..

Mah sinceramente non capisco proprio la tua operatività :-? Anche se non vuoi avere posizioni aperte prima di partire in ogni caso dovresti per me ricoprirti anche ad avere ragione tu(io spero ovviamente di no :D )Se per caso Wall riparte a razzo e noi lo seguiamo?Hai messo in conto questa possibilità???Ocio allora e non fare c e :cool:

Allora,

lo stop profit e' in essere, quindi se va giu' esco "al meglio" in gain ...minimo ...ma sempre gain....
Se invece mi va su allora mantengo aperta la posizione e alzo man mano lo stop .. questo lo posso fare (in qualche modo) in ferie .....

Preferisco fare cosi' per evitare sorprese ...... che capitano durante le ferie ....vedi l'anno scorso .....

;)
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Contento tu...contenti tutti... :D
Allaccia allora le cinture che fra un po' si vola verso i 29200 :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto