I grandi produttori occidentali di pneumatici sono attratti da questa nuova tecnica che arriva da oriente....

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
E se dovessero costruire una gomma da zero?
Partendo dalla materia prima, come fanno?

Comodo usare roba gia pronta

Nom trema nessuno.
Quanto ci ha messo quello a fare un gomma? Che poi il battistrada dove lo ha comprato? Fatta in Europa quella gomma costerebbe uno sproposito. Li conviene solo perche si accontentano di un pugno di riso. Una fabbrica moderna di pneumatici ne sforna migliaia ogn ora. Hai voglia col taglierino
vuoi mettere ? saranno i trascinatori del mondo !

intanto me ne vado a tel aviv ad aprile in robot team .......... tanto che siamo in declino e analfabeti

anche tu fan dei ciabattoni? :d:
li adoro !

tanmto che poi magari quando abbiamo bisogno di un piccolo intervento grazie alla tecnologia che abbiamo prima ci squartavano oggi ci fanno due forellini...... ah che tecnologia che insegnano questi

pensa che ci stiamo preparando al peggio perfino mettendogli di fronte macchine e non piu' uomini ad un eventuale scontro , ma si sa' che loro sono kamicazzen

Trinità ,scena schiaffi - YouTube

li adoro !

tanmto che poi magari quando abbiamo bisogno di un piccolo intervento grazie alla tecnologia che abbiamo prima ci squartavano oggi ci fanno due forellini...... ah che tecnologia che insegnano questi

pensa che ci stiamo preparando al peggio perfino mettendogli di fronte macchine e non piu' uomini ad un eventuale scontro , ma si sa' che loro sono kamicazzen

Trinità ,scena schiaffi - YouTube
I giapponesi mi sono simpatici, infatti ho una Toyota

I giapponesi mi sono simpatici, infatti ho una Toyota
io pure !

ereditato un land cruiser purtroppo venduto per colpa del nostro sindaco e un urban cruiser che la tengo come una religuia di ricordo di papa'.

I muri vanno alzati con la cina e russia !

Pure l'india ha ancora il puzzo della signora gandi che ha studiato a torino . India va' integrata non amamo i zozzoni cinesi

il video mi sembra un falso, nel senso che il battistrada iniziale non è lo stesso che fanno vedere nelle fasi finali dell'incollaggio.

invece Bianca Balti è attratta da un'altra cosa: "Prego il mio dio di volermi alleviare da questa attrazione verso il pene. Perché è una piaga: questi uomini non vanno bene. Farei volentieri a meno degli uomini, se non fosse per quella cosa. Ma sessualmente ne sono attratta. Sono proprio molto attratta".

Users who are viewing this thread

Back
Alto