mvdvec
Aquila della notte
ma se uno ti da ciò che adori, come si fa a chiamarla "violenza"?
t'avviso che ti stai imbarcando su una china pericolosa
ma se uno ti da ciò che adori, come si fa a chiamarla "violenza"?
sii, lo so, ma resta la questione: dici pubblicamente di adorare il calippo e poi che fai, vuoi impietosire perchè al rave....balle.t'avviso che ti stai imbarcando su una china pericolosa
adorare è una parola desueta, nonchè biblicamente proibita.ma se uno ti da ciò che adori, come si fa a chiamarla "violenza"?
da 0 a 100 ci vogliono 4 secondi con le moderne auto
da 100 a 200 con la stessa auto 15 secondi .
adorare è una parola desueta, nonchè biblicamente proibita.
eppoi qui si tratta di utensileria in evoluzione
i primi lasciavano l'amaro in bocca deludendo le aspettative dei 5 sensioh, lo dice lei.....eppoi che evoluzione? il pisello mi sembra lo stesso dai tempià dei nostri avi.......scommetto che i primi che hai visto sono uguali a quelli che ti sogni adesso
tu devi smettere di tradare long america che sta cercando con ogni mezzo di aggrapparsi agli specchi:è in declino su tutti i fronti.
spostati sul mercato italiano .
uno come te con tuttoquello che sbraita da 2 anni a sta parte aveesti dovuto tradare Leonardo o finmeccanica :
la mia è solo una boutade alla tua provocazione.
non ci sono vincitori e vinti solo allargamento di opportunità verso altre zone geografiche
la tecnologia che abbiamo non e' nulla
How to Retreading an old Big Tire - Amazing Process Of Retreading Old Tractor Tire | - YouTube
No io so benissimo i soldi che stan facendo e quello che gira e come dici tu sbraito . ci bazzico e molto spesso non voglio o posso dire tutto .tu devi smettere di tradare long america che sta cercando con ogni mezzo di aggrapparsi agli specchi:è in declino su tutti i fronti.
spostati sul mercato italiano .
uno come te con tuttoquello che sbraita da 2 anni a sta parte aveesti dovuto tradare Leonardo o finmeccanica :
la mia è solo una boutade alla tua provocazione.
non ci sono vincitori e vinti solo allargamento di opportunità verso altre zone geografiche
io pure . mi piacciono perche' sono abituati a ripararsi le cose cosa che anche noi un tempo facevamo .Notevole come sempre... la manualità di questi artigiani... bellissimi video che vedo sempre volentieri...!!!