I grandi produttori occidentali di pneumatici sono attratti da questa nuova tecnica che arriva da oriente....

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
da 0 a 100 ci vogliono 4 secondi con le moderne auto

da 100 a 200 con la stessa auto 15 secondi .

tu devi smettere di tradare long america che sta cercando con ogni mezzo di aggrapparsi agli specchi:è in declino su tutti i fronti.

spostati sul mercato italiano .
uno come te con tuttoquello che sbraita da 2 anni a sta parte aveesti dovuto tradare Leonardo o finmeccanica :D:

la mia è solo una boutade alla tua provocazione.

non ci sono vincitori e vinti solo allargamento di opportunità verso altre zone geografiche

Ultima modifica:
adorare è una parola desueta, nonchè biblicamente proibita.

eppoi qui si tratta di utensileria in evoluzione:-o

oh, lo dice lei.....eppoi che evoluzione? il pisello mi sembra lo stesso dai tempià dei nostri avi.......scommetto che i primi che hai visto sono uguali a quelli che ti sogni adesso :ciapet:

oh, lo dice lei.....eppoi che evoluzione? il pisello mi sembra lo stesso dai tempià dei nostri avi.......scommetto che i primi che hai visto sono uguali a quelli che ti sogni adesso :ciapet:
i primi lasciavano l'amaro in bocca deludendo le aspettative dei 5 sensi
adesso sono "rarefatti" e ne bastano 3

te le cerchi anche di sabbbbato:d::-o

tu devi smettere di tradare long america che sta cercando con ogni mezzo di aggrapparsi agli specchi:è in declino su tutti i fronti.

uno come te con tuttoquello che sbraita da 2 anni a sta parte aveesti dovuto tradare Leonardo o finmeccanica :D:

non ci sono vincitori e vinti solo allargamento di opportunità verso altre zone geografiche

zia, Leonardo e' la ex Finmeccanica ;)

No io so benissimo i soldi che stan facendo e quello che gira e come dici tu sbraito . ci bazzico e molto spesso non voglio o posso dire tutto .

Ma tu non capendo un caxxo limitati a consolarti che ioa profumo soldi non ne do' e chi ti dice che non abbia altri asset?

esempio vai long di AVIO SPA. Non hai idea di quanti soldi gli stai dando anche i tuoi Babbiona

Notevole come sempre... la manualità di questi artigiani... bellissimi video che vedo sempre volentieri...!!! ;)
io pure . mi piacciono perche' sono abituati a ripararsi le cose cosa che anche noi un tempo facevamo .

Ma forse chissa' se meglio oggi o ieri boh mondi troppo diversi ormai . richiete tempi lunghi ela vita legata al tempio e non ai bilanci

Users who are viewing this thread

Back
Alto