I grandi produttori occidentali di pneumatici sono attratti da questa nuova tecnica che arriva da oriente....

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu devi smettere di tradare long america che sta cercando con ogni mezzo di aggrapparsi agli specchi:è in declino su tutti i fronti.

spostati sul mercato italiano .
uno come te con tuttoquello che sbraita da 2 anni a sta parte aveesti dovuto tradare Leonardo o finmeccanica :D:

la mia è solo una boutade alla tua provocazione.

non ci sono vincitori e vinti solo allargamento di opportunità verso altre zone geografiche
altro esempio babbiona.

sento carmelo un giorno si e l'altro pure uomo di profumo

Piaggio, Urso sceglie il terzo commissario. Il sindacato: “Siamo stati tenuti all’oscuro” - Il Secolo XIX

Nominati due nuovi commissari per Piaggio Aero - Il Sole 24 ORE

paga altroche' lamentarsi della sanita' vacante

chiuderanno ospedali metteranno gente alla piu' grande precarieta' che neppure si possa immaginare. ma tu finanzi queste aziende non possono chiudere

tu devi smettere di tradare long america che sta cercando con ogni mezzo di aggrapparsi agli specchi:è in declino su tutti i fronti.

uno come te con tuttoquello che sbraita da 2 anni a sta parte aveesti dovuto tradare Leonardo o finmeccanica :D:

non ci sono vincitori e vinti solo allargamento di opportunità verso altre zone geografiche
fattene una ragione italiana bastarda come disse il russo , che paese siamo

Leonardo, al via la produzione con Boeing degli elicotteri militari per l’aeronautica Usa - Startmag

l'ipocrisia ormai oltre a non sopportarla piu' la trovo anche infantile

A me un russo che mi chiama bastardo mi da' il sentimento della rabbia che mi spinge ad armarmi fino ai denti per estinquerlo. a voi di sinistra no vanno combattuti con i fiorellini.

Ipocriti del caxxo

Ultima modifica:
fattene una ragione italiana bastarda come disse il russo , che paese siamo

Leonardo, al via la produzione con Boeing degli elicotteri militari per l’aeronautica Usa - Startmag

l'ipocrisia ormai oltre a non sopportarla piu' la trovo anche infantile

A me un russo che mi chiama bastardo mi da' il sentimento della rabbia che mi spinge ad armarmi fino ai denti per estinquerlo. a voi di sinistra no vanno combattuti con i fiorellini.

Ipocriti del caxxo

sto armando il cannone navale della CAVOUR con palle a marchio BABBIONA

Ultima modifica:
io pure . mi piacciono perche' sono abituati a ripararsi le cose cosa che anche noi un tempo facevamo .

Ma forse chissa' se meglio oggi o ieri boh mondi troppo diversi ormai . richiete tempi lunghi ela vita legata al tempio e non ai bilanci

Quei video non mostrano i morti e feriti sul luogo di lavoro... l'altra faccia della medaglia... anzi... in parte lo mostrano quando smeriglia la gomma... chissà quanto vivrà il regazzo... altri due anni...??? Tre...??? ;)

Puntualissima come sempre difatti nostrano a picco e cani verdissima tendenti all'esplosione....me coioni le becchi tutte

Ah ah ah..finchè li usano su trattori del 1945 per tirare il carretto delle galline vanno bene.
Se lo usi con un trattore fabbricato a partire dal 1960 si sbriciolano in un attimo. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto