I grossi problemi che ci attanagliano

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Volevo condividere un piccolo pensiero, una piccola riflessione che facevo tra me e me (memmè), tra l'altro una riflessione sgorgata irrefrenabilmente viste le temperature odierne. Peraltro temperature primaverili, considerando che per qualche decinaia di giorni sono stato vittima di bullismo e rimasto chiuso in una cella frigorifero a -20 gradi.
Ovvero mi chiedevo: cosa veramente mi da fastidio? Cosa non sopporto veramente?
Mi sono posto diverse volte la domanda, e la risposta, all'unanimità tra me stesso e il mio io è stata: le zanzare.
Ora, per carità, non me ne vogliano le zanzare (nulla di personale eh.... chimmanco le conosce una ad una) però credo che anche loro dovrebbero fare un piccolo esame di coscienza. Perchè dovete ciucciare il sangue altrui? Perchè ronzate di notte e togliete il sonno?
Malgrado sto problema attanagliante, posso finalmente rivelarvi qualcosa di veramente straordinario.
Quest'anno ho risolto questo annoso problema con un rimedio del tutto naturale ed eco sostenibile. Anzi, vi suggerisco di prendere appunti perché ciò che starò per dirvi è molto, molto importante: ho acquistato una decinaia di pipistrelli e li ho lasciati liberi di vagare ad minghiam dentro casa.
Oh raga, che ci crediate o meno, ma io quest'anno non ho visto nemmeno una...dico una zanzara. Gniente.... manco un buongiorno, buonasera..
Posso pertanto affermare che la tecnica del topo nero alato ha perfettamente funzionato. Vabbè, ho la casa invasa dai pipistrelli, che tralaltro continuano a riprodursi senza vergogna, ma questo è un altro discorso e sarà motivo di un'altra riflessione.
Un problema l'abbiamo risolto e quindi accontentiamoci di proseguire per gradi. Piccole soddisfazioni, ma un grande passo per l'umanità, come disse Luis Armstrong quando suonò la tromba sulla luna assieme a Dizzy Ghillesbic.
Ma non perdiamoci in argomenti fuori tema. Ora torniamo al dunque: se qualcuno di voi avesse qualche rimedio per allontanare questi fottuti pipistrelli, mi faccia sapere.
Per chiarezza, vorrei che si evitassero i soliti alligatori, nutrie, anaconde, anacardi chemmagari poi mi disturbano i vicini e magari poi quelli mi fanno il mescolino e non mi parlano più.
Quindi ringraziovi anticipatamente e a presto.
Ah, come sempre, vi ascolto per radio!
 
provato la febbre ?
Macchè.... sono tiepido, però tengo a precisare, che questi problemi vanno affrontati in inverno. E' facile lamentarsi d'estate, con 40 gradi, col basso ventre sudaticcio e le zanze che, impietose e voraci, si buttano a mo di orgia sui nostri poveri corpicini. Pre venire è meglio (vorrei precisare checcuì , il termine pre venire non significa essere affetto da eiaculazione precoce)
 
La soluzione dei pipistrelli non puo' funzionare. Cioe' e' vero che si mangiano le zanzare, ma se le mangiano tutte poi muoiono di fame quindi:
- o non se le mangiano tutte tenendo in equilibrio la popolazione e quindi continueranno a pungerti
- se le mangiano tutte poi dovranno spostarsi altrove per mangiare e quindi torneranno le zanzare
 
Zanzariere: gli impedisci di entrare, troppo facile? :d:
La zanzariera mi da un senso di chiuso. In più mi tocca vedere il paesaggio esterno come se ci fossero dei pixel sgranati. Eppoi, mi fa troppa pena vedere la zanzarina affamata che tenta di oltrepassare la zanzariera e noi già sappiamo che non ce la farà mai: troppa crudeltà psicologica.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto