I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!!

In alternativa, una idea potrebbe essere quella di spostarsi più ad ovest, fra Modena e Reggio Emilia, ad abbuffarci di gnocco fritto e salumi assortiti. Così come del buon pesce sulla riviera romagnola. Sono sicuro che gli amici di quelle zone avranno parecchi locali da segnalare.

In luglio, a pranzo in pianura o si va al coperto con aria condizionata :down: o all'aperto con afa e zanzare tigre :down:, in alternativa la prima coliina, ad esempio vicino ad una uscita dell'autostrada Parma-LaSpezia (Fornovo o Borgo Val Di Taro). A Fornovo c'è una trattoria leggendaria... :up:
Altrimenti si possono raggiungere le colline di Reggio Emilia o di Modena, Vignola ad esempio è un posto facilmente accessibile e carino.

:ciao:

Spero tanto di poter essere della partita... anche se temo che lo saprò soltanto all'ultimo :(
PS: ma se uno non partecipa decade da un eventuale incarico moderatoriale? :lol:

...dopo un anno di attesa, che fi.gata:V
dalla romagna con furore!
se non s'era capito avrei tutta l'intenzione di partecipare:up:

Soccia, tutti Emiliani/Romagnoli neh????? :D

Non è detto che, magari al ritorno di una vacanza, non venga al meeting :up:
Dipende dalle date che avete in "ballo"!

io proporrei la toscana per poter far partecipare anche qualche forumista del centro italia...marche,umbria lazio....se scegliamo arezzo ho già il posto mitico:la buca di michelangelo a caprese michelangelo(è il paese natale del celebre scultore).....tagliatelle,ravioli,bistecche chianine salsicce e funghi porcini a volontà....ovviamente sono un pò di parte:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto