I° meeting degli obbligazionisti di IO: domani alle 12 e 30 all'Osteria Novella!!! (1 Viewer)

reef

...
In alternativa, una idea potrebbe essere quella di spostarsi più ad ovest, fra Modena e Reggio Emilia, ad abbuffarci di gnocco fritto e salumi assortiti. Così come del buon pesce sulla riviera romagnola. Sono sicuro che gli amici di quelle zone avranno parecchi locali da segnalare.

In luglio, a pranzo in pianura o si va al coperto con aria condizionata :down: o all'aperto con afa e zanzare tigre :down:, in alternativa la prima coliina, ad esempio vicino ad una uscita dell'autostrada Parma-LaSpezia (Fornovo o Borgo Val Di Taro). A Fornovo c'è una trattoria leggendaria... :up:
Altrimenti si possono raggiungere le colline di Reggio Emilia o di Modena, Vignola ad esempio è un posto facilmente accessibile e carino.

:ciao:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Spero tanto di poter essere della partita... anche se temo che lo saprò soltanto all'ultimo :(
PS: ma se uno non partecipa decade da un eventuale incarico moderatoriale? :lol:
 

samantaao

Forumer storico
...dopo un anno di attesa, che fi.gata:V
dalla romagna con furore!
se non s'era capito avrei tutta l'intenzione di partecipare:up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Soccia, tutti Emiliani/Romagnoli neh????? :D

Non è detto che, magari al ritorno di una vacanza, non venga al meeting :up:
Dipende dalle date che avete in "ballo"!
 

rosanello

Forumer attivo
io proporrei la toscana per poter far partecipare anche qualche forumista del centro italia...marche,umbria lazio....se scegliamo arezzo ho già il posto mitico:la buca di michelangelo a caprese michelangelo(è il paese natale del celebre scultore).....tagliatelle,ravioli,bistecche chianine salsicce e funghi porcini a volontà....ovviamente sono un pò di parte:D
 

Users who are viewing this thread

Alto