I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
sarà interessante vedere lunedì prossimo, quando rientrano i big dalle ferie ...

personalmente, su res area 17080, ingresso altri 8, da chiudere intra ... oppure su supp, chiuderne 4, attendere ritracc su e riaprirne 8, e chiuderne 4 intra ... ma deve muoversi, altrimenti ogni strategia resta fine a se stessa ... poi dalle mie parti si dice, tradotto: buon tempo e cattivo tempo non durano tutto il tempo :)

felicità a tutti :)

primo intervento effettuato, entrati a 17080, usciti a 16990 ... quindi portati sh 16365 ... farò altri interventi dello stesso tipo, cercando di portare prezzo di carico attorno a 16500 ...

intra oggi scrivo nulla ... la giornata per me è importante, visto che per me, si scende da domani ... e quindi concentrerò la mia attenzione su altra operatività ...

Buongiorno al padrone di casa
Auguri per il nuovo anno
ottimo 3d
so che alla fine avrai ragione tu:)
e gli farai pagare con gli interessi questa salita:D

Buongiorno a tutti....

Di solito il lunedì è la continuazione del venerdì .... Come movimento.
Vediamo dove si fermerà la salita....o da dove inizia la discesa....:-?

potrebbe andare a prendere lo spike del 12/7/11 a 17370
sul day sembrerebbe essersi formato un t&s rialzista con tg 21880 circa
che azzate che dico oggi!!!!!!!

Buongiorno al padrone di casa
Auguri per il nuovo anno
ottimo 3d
so che alla fine avrai ragione tu:)
e gli farai pagare con gli interessi questa salita:D

non sono padrone nemmeno a casa mia :wall: figurati qui ...:D

l'idea originaria era quella di creare una community a carattere molto pratico-operativo, oltre che segnalazione di livelli ... i livelli poi sono sempre quelli, e un po' tutti li vediamo ... ma quello che penso è che si possono anche avere livelli precisissimi al tick, e cmq tradarli male ... oppure avere livelli approssimativi, e tradarli cmq bene ... vediamo adesso sul doppio max, cosa mi regalano ... dark cloud sul 5' dovrebbe pur significare qualcosa, dopo aver fatto 2000 punti esatti dal minimo :rolleyes:

potrebbe andare a prendere lo spike del 12/7/11 a 17370
sul day sembrerebbe essersi formato un t&s rialzista con tg 21880 circa
che azzate che dico oggi!!!!!!!

in tempi non sospetti, avevo tgt di medio area 17000/17500, ma pensavo per fine febbraio/inizio marzo ... ci sono arrivati, ma senza di me ... pazienza ...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto