I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno .....

Finalmente è tornato a funzionare internet.....anche in Svizzera succede che si blocchi tutto!!! Adesso guardo cos'è successo in mattinata.

.....la conferma dell'impiccato sul 4 ore dell'sp500 c'è stata, con relativo ddmax, mo' vediamo se gli darà un po' di spinta in basso.....

sp500.jpg

e come ti regoli scalperino. pochi maledetti e subito o cerchi di far correre le operazioni positive? e che sistema usi?
Guarda ogni trader usa il suo sistema ed è difficile che il sistema che va bene a me vada bene anche ad un altro,lo dico per esperienza diretta,il trader che mi insegnò il mestiere usava un sistema col quale lui guadagnava ed io perdevo,solo quando ho trovato il mio sistema ho cominciato a guadagnare.
Comunque io faccio max 5 operazioni al giorno(ma raramente arrivo a 5)ed ho stabilito un tetto di guadagno raggiunto il quale smetto,anche se sono le 9:30 del mattino,perchè se uno sta tutto il giorno davanti a 6 monitor e lo fa tutti i giorni alla fine deve impazzire per forza.

...intanto sul 60 l'outside rotta up ci dovrebbe portare a 725...vedreemo se farà il suo mestiere

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto