Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda ogni trader usa il suo sistema ed è difficile che il sistema che va bene a me vada bene anche ad un altro,lo dico per esperienza diretta,il trader che mi insegnò il mestiere usava un sistema col quale lui guadagnava ed io perdevo,solo quando ho trovato il mio sistema ho cominciato a guadagnare.
Comunque io faccio max 5 operazioni al giorno(ma raramente arrivo a 5)ed ho stabilito un tetto di guadagno raggiunto il quale smetto,anche se sono le 9:30 del mattino,perchè se uno sta tutto il giorno davanti a 6 monitor e lo fa tutti i giorni alla fine deve impazzire per forza.
...per quello che riguarda il nostrano avrei l'arrivo sulla viola del 60 di prima, attualmente transita in area 240 circa. se vogliamo prendere in considerazione il "famoso" T&S sempre sul 60, il target sarebbe più giù.
...per quello che riguarda il nostrano avrei l'arrivo sulla viola del 60 di prima, attualmente transita in area 240 circa. se vogliamo prendere in considerazione il "famoso" T&S sempre sul 60, il target sarebbe più giù.
....non lo seguo, do un'occhiata ai grafici ogni tanto, per avere degli spunti per il nostrano........posso solo dirti che dovrebbe scendere, sai meglio di me che se rompesse il suo max, sfanculerebbe tutto....