I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guarda ogni trader usa il suo sistema ed è difficile che il sistema che va bene a me vada bene anche ad un altro,lo dico per esperienza diretta,il trader che mi insegnò il mestiere usava un sistema col quale lui guadagnava ed io perdevo,solo quando ho trovato il mio sistema ho cominciato a guadagnare.
Comunque io faccio max 5 operazioni al giorno(ma raramente arrivo a 5)ed ho stabilito un tetto di guadagno raggiunto il quale smetto,anche se sono le 9:30 del mattino,perchè se uno sta tutto il giorno davanti a 6 monitor e lo fa tutti i giorni alla fine deve impazzire per forza.

Ah si questo è vero.

Ma che analisi tecnica usi: TL, gann, elliott, cicli, candele..?

adesso tutti i ts sono long da ieri. e pure le medie mobili sul breve/medio.

Ma io dico che ora andiamo a 16530, te come la vedi

Io sono entrato a 0,16 su tel media...vedrete come sale
invece telecom è vicino al baratro
swicciate se avete telecom su tel media è sicuro che sale a 0,2

l'hanno regalata a cairo e i debiti se li sono tenuti..chissa cosa avranno preso fuori busta...come con alitalia...

Ci vuole grillo 5-stelle e vedrete che poi non succederanno piu queste cose

ancora 3 gg e poi li mandiamo via tutti questi corrotti
liberiamo l'italia

ciao a tutti....l'analisi oggi è lunga.
inizio col dire che ieri sul 4 ore del sp500 la conferma dell'impicccato, con tanto di ddmax, che ha consentito la discesa netta degli ienchi; ciò ha generato la discesa in chiusura di seduta del nostrano e, secondo i futuri attuali, dovrebbe aprire con un gupdown di 180pt.. Poi c'è da considerare il famigerato T&S sul 60 che posto ormai da giorni, pare che stia andando a target avendo ieri fatta la spalla dx.
Quindi detto questo, i miei target oggi sono: 240-230 (viola del 60), da li dovrebbe rimbalzare, e qui si riprende in considerazione il t&s per il test della presunta neck di area 320-330 circa e riprendere la discesa per il target finale in area 15880.....uff, che faticata!!!!!:D:D:D

sp500.jpg

60.jpg

t&s60.jpg

...e proprio per questo ieri ho acquistato questa puttina con qualche spiccioletto, che oggi dovrebbe dare buoni frutti!!!!!:D:D;)

MIBO3O16000OpzioneEUR1
252 280 700
+70,00
+11,11%

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto