I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...aggiungo solo una cosetta, a 390 ci sarebbe quella rossa sul giornaliero che potrbbe fare un pò da resistenza, ma se l'apertura sarà realmente quella che gli attuali futuri indicano, dovrebbe essere scavalcata a piè pari....vedremo!!!

giornaliero.jpg

ciao a tutti....l'analisi oggi è lunga.
inizio col dire che ieri sul 4 ore del sp500 la conferma dell'impicccato, con tanto di ddmax, che ha consentito la discesa netta degli ienchi; ciò ha generato la discesa in chiusura di seduta del nostrano e, secondo i futuri attuali, dovrebbe aprire con un gupdown di 180pt.. Poi c'è da considerare il famigerato T&S sul 60 che posto ormai da giorni, pare che stia andando a target avendo ieri fatta la spalla dx.
Quindi detto questo, i miei target oggi sono: 240-230 (viola del 60), da li dovrebbe rimbalzare, e qui si riprende in considerazione il t&s per il test della presunta neck di area 320-330 circa e riprendere la discesa per il target finale in area 15880.....uff, che faticata!!!!!:D:D:D

Vedi l'allegato 217295

Vedi l'allegato 217296

Vedi l'allegato 217297

Ciao papino,
ti seguo sempre con moltissima attenzione e sovente devo rincorrerti qua e la per forum per leggere i tuoi interventi......ma tant'è !
Questa mattina leggendo quello che hai scritto ho avuto la conferma che anche io sto lavorando bene nel mio piccolo perchè, i miei target sono identici ai tuoi.
Ma se da un lato mi fa piacere dall'altro sono molto preoccupato dal fatto che dedine e decine di altri trader hanno gli stessi valori e si sa,quando un piatto è eccezionale anche i migliori cuochi al mondo non possono non dare una sbirciatina.
Concordo anche sul famoso impiccato sul MINISP500 ma non ho avuto il coraggio di cambiare Euro in Dollari per via del cambio che ti può permettere di guadagnarci due volte (con il cambio e con i futures) ma anche perderci due volte se va male.
Per me sei un grandissimo.......continua cosi !

..grazie molto Aldrin, però aspetterei con tutti questi complimenti, magari ho sparato una marea di minkiate!!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D

Dubito............ma se hai sparato veramente delle minkiate sei in concorso di colpa per averle divulgate e aver dato modo a molti di correggere i loro "errori".
Ma cosi facendo hai innescato un altro meccanismo perverso che da modo ai grandi e grossi potenti dei mercati di riallinearsi al nuovo sentiment generale.
Conclusione :
se prima potevamo giocare sull'effetto sorpresa.............ora............siamo noi che dobbiamo cambiare le carte in tavola!
Ripeto......ti ammiro per quello che fai e per l'aiuto che dai a tutti noi !

Ultima modifica:
Ora.............se fossi in loro (cerco di ragionare con la loro testa) forzerei la mano e andrei subito a 15900 per prendere tutti gli stop loss e per cercare di minare le convinzioni di molti !

Buiongiorno a tutti!

Angoli Giornalieri: 16290, 16430, 16630, 16740, 16810

E qualche piccola soddisfazione che mi son preso ieri sera::)
:ciao:

Ultima modifica:
Dubito............ma se hai sparato veramente delle minkiate sei in concorso di colpa per averle divulgate e aver dato modo a molti di correggere i loro "errori".
Ma cosi facendo hai innescato un altro meccanismo perverso che da modo ai grandi e grossi potenti dei mercati di riallinearsi al nuovo sentiment generale.
Conclusione :
se prima potevamo giocare sull'effetto sorpresa.............ora............siamo noi che dobbiamo cambiare le carte in tavola!
Ripeto......ti ammiro per quello che fai e per l'aiuto che dai a tutti noi !

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto