I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a todos :)

mentre la posizione sul dax è ancora in essere, stamane aperta posizione su bund a 144.77, tgt area 142.40 ... ATTIVITA' SIMULATA

sul REALE, invece ho cominciato a fare i primi acquisti di lungo termine su ucg a 3.832 ... sono entrato mkt al primo prezzo che vedevo ... tgt area 9.50 ...

:ciao:

Grande Wushu ancora complimenti. Io sono short bund ma sul contratto di giugno (e i valori sono diversi ma tornano...lo aspetto al test dei 143,5 che corrispondono a 145,5 circa del contratto marzo):up:

felicità a todos :)

mentre la posizione sul dax è ancora in essere, stamane aperta posizione su bund a 144.77, tgt area 142.40 ... ATTIVITA' SIMULATA

sul REALE, invece ho cominciato a fare i primi acquisti di lungo termine su ucg a 3.832 ... sono entrato mkt al primo prezzo che vedevo ... tgt area 9.50 ...

:ciao:

in effetti, sul bund non ho ancora fatto le dovute ricerche per definire le strategie operative ... quindi ho chiuso la posizione aperta, con 10 di profitto, praticamente non ha alcuna incidenza ... e al momento mi limito a simulare sul dax ...

Ciao Wushu, avresti un obiettivo al ribasso per l'america?
ghrazie

ciao, non sono ferratissimo su sp500, credo che potrebbero doppio minimo col 1480, ma poi mi trovo altri 2 livelli a 1475 e 1470 ... direi impossibile che andrà sotto 1470, e un eventuale escursione sotto 1470 per me è ottimissima occasione buy ...

Grande Wushu ancora complimenti. Io sono short bund ma sul contratto di giugno (e i valori sono diversi ma tornano...lo aspetto al test dei 143,5 che corrispondono a 145,5 circa del contratto marzo):up:

occhio che bund potrebbe pure 1 figura su, prima di mollare per il tgt ...

ricordo cheda venerdì comincia l'applicazione della tobin sui titoli, gioco forza avrà ripercussioni anche sull'andamento dei derivati, anche se la tassazione per questi ultimi verrà da luglio ...

Ciao papi.............avrei bisogno del tuo parere.
Oramai si ragiona a mente fredda senza impedimenti di sorta quindi potrebbe essere il momento per fare il punto della situazione.
Come vedi il nostro mercato ?
Io credo che si possa arrivare tra 14400 e 14050.
Tutti gli strumenti a mia disposizione indicano questo target........a te potrebbe risultare ?

Buongiorno a tutti,
Papi che dicono le tue righette ? si rimbalza un pò prima continuare a scendere ?
Con gli indicatori siamo abbastanza scarichi perciò è probabile un rimbalzo prima della chiusura

ciao a tutti, ieri ho avuto problemi di collegamento non ho capito se per colpa della linea in ufficio o del sito...vabbè!!
per quanto riguarda il fibbastro dico una cosetta, attualmente avrei un probabile ritorno in area 880-870 sulla rosa che potrebbe fare da resistenza.....per ora mi fermo qui e vedrò come si comporterà se ci arriverà!!

60.jpg

ciao a tutti, ieri ho avuto problemi di collegamento non ho capito se per colpa della linea in ufficio o del sito...vabbè!!
per quanto riguarda il fibbastro dico una cosetta, attualmente avrei un probabile ritorno in area 880-870 sulla rosa che potrebbe fare da resistenza.....per ora mi fermo qui e vedrò come si comporterà se ci arriverà!!

Vedi l'allegato 219060
Buongiorno ! A che ora l'asta?

Ciao papi.............avrei bisogno del tuo parere.
Oramai si ragiona a mente fredda senza impedimenti di sorta quindi potrebbe essere il momento per fare il punto della situazione.
Come vedi il nostro mercato ?
Io credo che si possa arrivare tra 14400 e 14050.
Tutti gli strumenti a mia disposizione indicano questo target........a te potrebbe risultare ?
...ciao Aldrin, non è mia abitudine guardare così lontano, ci vuole tutto che riesca a capire qualcosina giornalmente, figurarsi se mi spingo così oltre!!!!!:rolleyes::)

.....ribadisco una cosa, dato che persiste il fatto che non riesco a salvare quelle c.azzo di righette ed ogni volta debbo ridisegnarle, quindi se ci fossero differenze siete pregati di dirmelo...però che p.alle!!!!

felicità e saluti a tutti :)

comunico la chiusura dell'operaz dax ... SIMULATA

anche se dovrebbe scender ancora, a circa 7400, non importa ... tgt raggiunto e chiuso ... a primo segnale, il sistema si gireeà long, avendo già generato il suo profit target ...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto