I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità e saluti a tutti :)

comunico la chiusura dell'operaz dax ... SIMULATA

anche se dovrebbe scender ancora, a circa 7400, non importa ... tgt raggiunto e chiuso ... a primo segnale, il sistema si gireeà long, avendo già generato il suo profit target ...
Ciao wushu...ho letto che sei interessato alle Ucg....quale supporto vedi per questa discesa? 3.74?

anche se dovrebbe scender ancora, a circa 7400, non importa ... tgt raggiunto e chiuso ... a primo segnale, il sistema si gireeà long, avendo già generato il suo profit target ...

Grande Wushu sempre in pol. L'invidia ci sta tutta da parte mia..se penso che per fare 8000€ ci ho messo tre mesi!!! Chissà magari un giorno arriverò anche io al tuo livello di bravura (mi basterebbe anche la metà).
Gli short sul bund li ho smezzati in parte stamattina..e tutto sommato non mi lamento ;)
Tienici aggiornati, grazie!!

Ultima modifica:
ciao a tutti, ieri ho avuto problemi di collegamento non ho capito se per colpa della linea in ufficio o del sito...vabbè!!
per quanto riguarda il fibbastro dico una cosetta, attualmente avrei un probabile ritorno in area 880-870 sulla rosa che potrebbe fare da resistenza.....per ora mi fermo qui e vedrò come si comporterà se ci arriverà!!

nisba ... rimbalzo rimandato, speriamo ad oggi pomeriggio quando si schiarirà un pò l'aria politica ...

righette al ribasso ?

c'è qualcosa attorno a 15300 o andiamo diretti a 15100 ?

non so se guardi anche gli indicatori mah ... ?!?!? non siamo un pò scarichi x continuare a scendere impetterriti ? nemmeno 200 p.ti up ?

complimenti anche da parte mia e ti auguro che non sia simulata ma reale !!

ho tentato di capire con che investimento hai fatto un gain di 6000 eur in pochi giorni ma non ci sono riuscito, se vuoi ...

complimenti anche da parte mia e ti auguro che non sia simulata ma reale !!

ho tentato di capire con che investimento hai fatto un gain di 6000 eur in pochi giorni ma non ci sono riuscito, se vuoi ...

??? Cfd sul dax scadenza marzo...venduto (short) l'altro ieri sull'onda dell'euforia a 7839,5 e ricomprato oggi (chiuso short) a 7583...

I valori punto li trovi facilmente su internet..ti do un aiutino ;)

ActivTrades | Indici & Finanziari Margini

Eh infatti per me il bund rimane il campione di incassi (oltre metà dei miei gain):D
p.s. GUARDA CASO si dice vendi euforia e compra panico ;) ;)

...dopo un tentativo lungo da 630 fallitto con lossetto da 40 pt. ritentato un lunghetto su conferma hammerino sul 15 da 550 e stop sotto i minimi di 450

??? Cfd sul dax scadenza marzo...venduto (short) l'altro ieri sull'onda dell'euforia a 7839,5 e ricomprato oggi (chiuso short) a 7583...

I valori punto li trovi facilmente su internet..ti do un aiutino ;)

ActivTrades | Indici & Finanziari Margini

Eh infatti per me il bund rimane il campione di incassi (oltre metà dei miei gain):D
p.s. GUARDA CASO si dice vendi euforia e compra panico ;) ;)

Grazie Kata, molto gentile, ma i CFD non li conosco, ti dirò volevo confrontarli con gli ETF a leva che uso adesso ma poi manca sempre il tempo ... morale, ho guardato anche il link ma non ci ho capito na mazza, perdona la mia ignoranza

io con ETF uso 5.000 quando ho dei dubbi, 10-20.000 eur quando ne ho meno, per cad. lotto, siamo sugli stessi valori ?
devo considerare 25 eur ( ger30 ) x il valore dell'indice ?

Grazie Kata, molto gentile, ma i CFD non li conosco, ti dirò volevo confrontarli con gli ETF a leva che uso adesso ma poi manca sempre il tempo ... morale, ho guardato anche il link ma non ci ho capito na mazza, perdona la mia ignoranza

io con ETF uso 5.000 quando ho dei dubbi, 10-20.000 eur quando ne ho meno, per cad. lotto, siamo sugli stessi valori ?
devo considerare 25 eur ( ger30 ) x il valore dell'indice ?

Ciao..io farei prima un paio di letture su come funzionano i cfd e i rischi che si corrono...poi ti leggi gli altri link dove sono evidenziati margini e spreads...e soprattutto ricorda che gli etf non hanno scadenza mentre i cfd si...
Scusami ma non me la sento proprio di consigliare/invogliare qualcuno (che neanche conosco poi) su strumenti così aggressivi...
Anche perchè non è sempre natale e ti parlo di esperienza personale la salita di indice con i cfd (ero short ovviamente) da 12175 a 16660 l'ho pagata molto molto cara (sono a 1/3 di recupero di quella perdita...):up:

Ciao wushu...ho letto che sei interessato alle Ucg....quale supporto vedi per questa discesa? 3.74?

ciao, scusa il ritardo, son dovuto uscire ... si, ti confermo l'area ... ieri mattina dormivo quando è entrato in pieno, e sono entrato tardino, ma poco importa ... il tgt è area 9.50, penso per l'anno prossimo ... al momento, sono entrato con metà della disponibilità destinata al titolo ... sul medio/lungo, tengo al massimo 3 titoli, e questo è l'unico ... presto entrerò su altro ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto