I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao, scusa il ritardo, son dovuto uscire ... si, ti confermo l'area ... ieri mattina dormivo quando è entrato in pieno, e sono entrato tardino, ma poco importa ... il tgt è area 9.50, penso per l'anno prossimo ... al momento, sono entrato con metà della disponibilità destinata al titolo ... sul medio/lungo, tengo al massimo 3 titoli, e questo è l'unico ... presto entrerò su altro ...
Grazie....9.50 pensavo fosse un errore, ma visto il lungo periodo ....:D

Grande Wushu sempre in pol. L'invidia ci sta tutta da parte mia..se penso che per fare 8000€ ci ho messo tre mesi!!! Chissà magari un giorno arriverò anche io al tuo livello di bravura (mi basterebbe anche la metà).
Gli short sul bund li ho smezzati in parte stamattina..e tutto sommato non mi lamento ;)
Tienici aggiornati, grazie!!

non esageriamo ... detto fra noi, ma che nessuno ci senta :D, non è che mi piaccia tantissimo, in quanto si espone a forti drawdown intra-operazione ... penso che operativamente lo utilizzerò quale tgt finale, di una pluralità di operaz ...

piuttosto ho riletto il tuo msg di ieri sul bund, e in pratica abbiamo detto la stessa cosa ... purtroppo leggo in velocità, e scrivo a razzo ... tengo possibile 145.6, quindi come il tuo, per entrare short per area 142 :up:

non esageriamo ... detto fra noi, ma che nessuno ci senta :D, non è che mi piaccia tantissimo, in quanto si espone a forti drawdown intra-operazione ... penso che operativamente lo utilizzerò quale tgt finale, di una pluralità di operaz ...

piuttosto ho riletto il tuo msg di ieri sul bund, e in pratica abbiamo detto la stessa cosa ... purtroppo leggo in velocità, e scrivo a razzo ... tengo possibile 145.6, quindi come il tuo, per entrare short per area 142 :up:

Eh si avevo capito che non avevi capito ma non volevo sporcare troppo il tread..
Caspita sono lusingato di avere una visione simile alla tua, grazie davvero. Tienici aggiornati!!!

p.s. Il bund che scende fa coppia con la risalita dei mercati..anche se per me manca ancora l'affondo 15100 circa (50% ritraccio fibo da 12175 a 17945) centinaia di punti più o in meno poco cambia.
:up::ciao:

mi sono fatto un'idea e la esprimo ... venerdì scatta la tanto amata tobin ... ipotizzando di essere un gestore, mi piacerebbe comprare prima, ma dopo avere causato un sell off ... quindi diciamo domani sarebbe buono per riacquistare, a partire dalla mattina ... onde per cui, se fossi un gestore, cercherei di buttare giù il mkt oggi pom ...

Eh si avevo capito che non avevi capito ma non volevo sporcare troppo il tread..
Caspita sono lusingato di avere una visione simile alla tua, grazie davvero. Tienici aggiornati!!!

p.s. Il bund che scende fa coppia con la risalita dei mercati..anche se per me manca ancora l'affondo 15100 circa (50% ritraccio fibo da 12175 a 17945) centinaia di punti più o in meno poco cambia.
:up::ciao:

e io mi ero stupito di me stesso di avere capito subito, per questo ho riletto :D:D:D son piuttosto tardo :wall:

Ciao..io farei prima un paio di letture su come funzionano i cfd e i rischi che si corrono...poi ti leggi gli altri link dove sono evidenziati margini e spreads...e soprattutto ricorda che gli etf non hanno scadenza mentre i cfd si...
Scusami ma non me la sento proprio di consigliare/invogliare qualcuno (che neanche conosco poi) su strumenti così aggressivi...
Anche perchè non è sempre natale e ti parlo di esperienza personale la salita di indice con i cfd (ero short ovviamente) da 12175 a 16660 l'ho pagata molto molto cara (sono a 1/3 di recupero di quella perdita...):up:

ti ringrazio di nuovo, ma NON chiedevo nessun consiglio, solo quanto ha utilizzato come capitale per fare un confronto, era una pura richiesta di info, pura curiosità, mi informerò in altra occasione
in passato ho operato sia con opzioni ( PUT e CALL ) che con il forex e dopo i primi gain ci ho rimesso una discreta cifra e sono tornato agli ETF
OK, chiudiamo con l'argomento che non voglio sporcare troppo il 3d

ti ringrazio di nuovo, ma NON chiedevo nessun consiglio, solo quanto ha utilizzato come capitale per fare un confronto, era una pura richiesta di info, pura curiosità, mi informerò in altra occasione
in passato ho operato sia con opzioni ( PUT e CALL ) che con il forex e dopo i primi gain ci ho rimesso una discreta cifra e sono tornato agli ETF
OK, chiudiamo con l'argomento che non voglio sporcare troppo il 3d

Ehm..ti ho risposto chiaramente..se non capisci il link allora il problema è più grave...

Ultima modifica:
riciao, il lavoro non mi ha permesso di dedicarmi al 3d, anche se c'era poco da dire.....per quanto riguarda il lunghetto da 550 di stamani l'ho venduto a 670....e ora resto in attesa!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto