I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon giorno a tutti!!
Vi leggo sempre con piacere!
Wushu l'operazione short Dax è sempre corretta?
ps stanotte gli amerikkioni dovrebbero darci una mano.....si spera.....se li segui, come li vedi messi?
Grazie
Ciao e buona continuazione a tutti!:ciao:

felicità a tutti :)

si, l'operazione è in essere ... questa strategia prevede che dopo avere effettuato l'ingresso, si debba solo attendere il prezzo profit (che viene raggiunto sempre), senza stop ... in alcuni casi, può essere necessario, e allo stesso tempo più profittevole, inserire altro contratto ... l'unica incertezza sta nel 'quando' verrà raggiunto il profit ... e altro handicap sta nell'elevato drawdown (la presente operaz, passata da -500 a +1000, a -1000 a +2000, a -300, adesso a +1600), che cercherò di evitare, studiando strategie di entry/exit per: 1) guadagnare anche nei movimenti intermedi; 2) evitare elevate oscillazioni del capitale ...

PS la presente è una variante (studiata per il dax) alla strategia che mi dava fib a 15490 fin da dicembre, che mi ha fatto attendere e penare un bel po' prima di arrivare a tgt ... ma + saliva, e + gli incrementi mi avrebbero fatto gainare ... e così è stato

buon proseguimento a todos

.....buongiorno, oggi sono di poche ...righe, primo target down la verde del giornaliero a 380....a dopo

giornaliero.jpg

Buongiorno a tutti

Aperture con -1% non danno modo di entrare sh in apertura.....rimanere sh over x tutto il w.e.......? E chi si fida....? Nemmeno un rimbalzino.....!

felicità a tutti :)

si, l'operazione è in essere ... questa strategia prevede che dopo avere effettuato l'ingresso, si debba solo attendere il prezzo profit (che viene raggiunto sempre), senza stop ... in alcuni casi, può essere necessario, e allo stesso tempo più profittevole, inserire altro contratto ... l'unica incertezza sta nel 'quando' verrà raggiunto il profit ... e altro handicap sta nell'elevato drawdown (la presente operaz, passata da -500 a +1000, a -1000 a +2000, a -300, adesso a +1600), che cercherò di evitare, studiando strategie di entry/exit per: 1) guadagnare anche nei movimenti intermedi; 2) evitare elevate oscillazioni del capitale ...

PS la presente è una variante (studiata per il dax) alla strategia che mi dava fib a 15490 fin da dicembre, che mi ha fatto attendere e penare un bel po' prima di arrivare a tgt ... ma + saliva, e + gli incrementi mi avrebbero fatto gainare ... e così è stato

buon proseguimento a todos

:up:
Non essendo un trader di professione come voi direi che questa parte avrebbe i suoi vantaggi!!! a patto di utilizzare gli strumenti più adatti ...(immagino che vadano evitate opzioni/cw o strumenti affini per non incappare nelle mille variabili ad essi connessi....time decay, volatilità implicita etc etc?) Grazie mille e buona giornata a tutti!!

....la blu del giornaliero, che ora è il prox target, secondo me, transita in area 360-370...ma prima avrei la arancio scura, fresca-fresca, passa a 480 circa..vedremo; personalemte con la chiusura dell'oraria sotto la arancina, sono entrato corto da 670....ecco!!

Vedi l'allegato 219767

Vedi l'allegato 219768

...dato che mi sono rotto le p.alle di dovere ritracciare tutti i giorni le righette, ho quotato i due grafi che ho postato venerdì!!!! in effetti il fibbastro si è appoggiato sulla arancio.scura che oggi passa, appunto, in area 450, e qui al momento si è fermato; quella del giornaliero che oggi transita a 380.....quindi direi che l'analisi era giusta!!!....ci mancava anche la pubblicita del superenalotto a rompere le p.alle!!!!!:rolleyes::rolleyes:

...dato che mi sono rotto le p.alle di dovere ritracciare tutti i giorni le righette, ho quotato i due grafi che ho postato venerdì!!!! in effetti il fibbastro si è appoggiato sulla arancio.scura che oggi passa, appunto, in area 450, e qui al momento si è fermato; quella del giornaliero che oggi transita a 380.....quindi direi che l'analisi era giusta!!!....ci mancava anche la pubblicita del superenalotto a rompere le p.alle!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Buongiorno...in effetti è molto fastidiosa.....ma durerà per molto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto