I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...dato che mi sono rotto le p.alle di dovere ritracciare tutti i giorni le righette, ho quotato i due grafi che ho postato venerdì!!!! in effetti il fibbastro si è appoggiato sulla arancio.scura che oggi passa, appunto, in area 450, e qui al momento si è fermato; quella del giornaliero che oggi transita a 380.....quindi direi che l'analisi era giusta!!!....ci mancava anche la pubblicita del superenalotto a rompere le p.alle!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Prova con adblock plus...:up:
:ciao:

...vabbè dai, l'ho ridisegnasta, così si vede meglio!!!

60.jpg

:up:
Non essendo un trader di professione come voi direi che questa parte avrebbe i suoi vantaggi!!! a patto di utilizzare gli strumenti più adatti ...(immagino che vadano evitate opzioni/cw o strumenti affini per non incappare nelle mille variabili ad essi connessi....time decay, volatilità implicita etc etc?) Grazie mille e buona giornata a tutti!!

dietro l’apparente semplicità del sistemino, ci stanno risvolti economici e specialmente psicologici non indifferenti ... l’anno scorso, dopo anni trascorsi fra problemi di salute da un lato, e pensieri del tipo ‘lo faccio o non lo faccio’ dall’altro, mi son deciso di lasciare il lavoro per dedicarmi a tempo pieno a questa attività ... assicuro che, nonostante anni di esperienze alle spalle, e la giusta dote, l’impatto psicologico della dipendenza dal trading, quale unica fonte di reddito, è davvero notevole ... e per questo motivo, se è vero che il sistema di per sé è profittevole, tuttavia non risponde all’esigenza primaria di tutela del capitale, per quanto elevato possa essere ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto