I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno a tutti.

se immagino un testa spalle orario con la neckline sulle chiusure e non sui minimi (quindi area 530) il target è 120.

dietro l’apparente semplicità del sistemino, ci stanno risvolti economici e specialmente psicologici non indifferenti ... l’anno scorso, dopo anni trascorsi fra problemi di salute da un lato, e pensieri del tipo ‘lo faccio o non lo faccio’ dall’altro, mi son deciso di lasciare il lavoro per dedicarmi a tempo pieno a questa attività ... assicuro che, nonostante anni di esperienze alle spalle, e la giusta dote, l’impatto psicologico della dipendenza dal trading, quale unica fonte di reddito, è davvero notevole ... e per questo motivo, se è vero che il sistema di per sé è profittevole, tuttavia non risponde all’esigenza primaria di tutela del capitale, per quanto elevato possa essere ...

Sicuro!!
penso di capire cosa vuoi dire!
Grazie
ciao

Sono curioso di vedere se il 15100 circa (50% di fibo tra 17945 e 12170) arriva prima o dopo la scadenza di marzo...

penza te che io mi metterei long da qui sul bottom della spalla destra del shs-reverse a 5'. stop strettissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto