I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, per ora nulla è cambiato, siamo sempre sotto la viola e supportato dalla rossa.......vedremo gli sviluppi!!

60.jpg

ciao a tutti,
non so se andrà prima giù o su, penso che la rossa dovrebbe supportare il fibbastro in area 800, e se andasse prima li, dovrebbe ripartire.
sopra avrei in primis area 16070 e con chiusura oraria decisa sopra la viola, ci sarebbe area 16400-420....vedremo!!!

Vedi l'allegato 220954

VIOLA bucata ... pull back e allungo per i 400 ?
o vale solo con chiusura oraria sopra ?

PS : BUONA FESTA della DONNA a tutte le FANCIULLE

Che schiattino è da vedere.

Sul thread di Corvo ho scritto di bullish abandoned baby e di un shs-reverse che proietta sulla chiusura del lap con il riferimento del 25/2 a 16340.

Sai che bello se domani zompano i 16000 in gap, dove li aspettavano tutti?

Buongiorno...popov si mette la chiusura lap a 340 che è la chiusura della candela daily e non a 125 che è il minimo? grazie

ciao Lori. 125 chiusura gap. 340 chiusura lap. l'shs-reverse è compatibile con la chiusura del lap.
buongiorno a tutti.

l'shs-reverse di cui ho scritto qualche giorno fa pare proprio giusto.

se tiro un fibo tra la testa a 15405 e il target a 16345 ho - tra l'altro - il 23,6% a 16125 chiusura del gap appena fatta.

insomma, pare che tutto torni, compreso il doppio minimo giornaliero a 15885 cioè in prossimità della neckline che avevo individuato a 15875

Ultima modifica:
buongiorno a tutti.

l'shs-reverse di cui ho scritto qualche giorno fa pare proprio giusto.

se tiro un fibo tra la testa a 15405 e il target a 16345 ho - tra l'altro - il 23,6% a 16125 chiusura del gap appena fatta.

insomma, pare che tutto torni, compreso il doppio minimo giornaliero a 15885 cioè in prossimità della neckline che avevo individuato a 15875
Bravo popov :up:

...ecco l'aggiornamento, la prima candela ha chiuso sopra la viola, che ora dovrebbe fare da supporto.......sinceramente preferirei che anche questa desse conferma, comunque parrebbe andare in area 480-500, dove attualmente transita la blu....vedremo!!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto