Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....ora la viola passa a 055-050, che ripeto, dovrebbe fare da resistenza; in caso contrario sotto c'è la blu che attualmente transita a 980-985.....
mi sbaglierò, non vedo stravolgimenti, al max dovrebbe andare lì!!!! vedremo quando aprirà wally!!!
Buongiorno a tutti!
Wushu se passi da qui mi piacerebbe "capire" come fai a gestire il loss sul dax..ovvero che strumento utilizzi (immagino non il cfd scadenza marzo...)
GRAZIE
p.s. Il bund è sceso...almeno lui continua a dare soddisfaizoni
ciao a tutti,
le righette sul 60 e sul giornaliero, oggi danno questi numeri....
se up area 16300 verde del giornaliero; se down area 16020 la viola del 60. Secondo me, una chiusura oraria decisa sotto la viola, dovrebbe dare impulso ribassista e target in area 15530 sulla blu del giornaliero......vedremo. a dopo!
....c'è niente da fare, scusate se mi ripeto, ma la viola ha retto e finchè regge più di lì non si scende, infatti, almeno per ora, toccata e rimbalzo, oltretutto stamani è andato a testare la blu che sale.....ora vediamo che minkia vuole fare!!!... Vedi l'allegato 221925