I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
....c'è niente da fare, scusate se mi ripeto, ma la viola ha retto e finchè regge più di lì non si scende, infatti, almeno per ora, toccata e rimbalzo, oltretutto stamani è andato a testare la blu che sale.....ora vediamo che minkia vuole fare!!!...:D
Vedi l'allegato 221925

Uhm...a 2 giorni dalle scadenze direi che la cosa più giusta è non operare su ita40 (vabbè io sono di parte non lo trado più per scelta oramai):up:

giorno a tutti

oggi sono entrato short sul fib scad giugno, e avendo come tgt area 12500, non escludo di doverlo rollare ... stop sopra 16550 ...

:ciao:

x kata ... l'operat, che ricordo essere in fase di test, non prevede stop, magari un aumento di ctr ... e resta ferma fino al raggiungimento del tgt ...

ciao Wushu non eri entrato a febbraio short per una previsione -10% entro fine marzo?
hai stoppato o è sempre in essere l'operazione?

giorno a tutti

oggi sono entrato short sul fib scad giugno, e avendo come tgt area 12500, non escludo di doverlo rollare ... stop sopra 16550 ...

x kata ... l'operat, che ricordo essere in fase di test, non prevede stop, magari un aumento di ctr ... e resta ferma fino al raggiungimento del tgt ...

Ok mi hai risposto sopra...in pratica fai il rolling del cfd (che activetrades non mi permette...sigh)
Grazie!

giorno a tutti

Ancora con questi 12500 ???????
Tutto può essere ma per me questa volta non bastano.........al prossimo giro andremo molto più giù !
Parere strettamente personale da non tenere in considerazione !

ciao Wushu non eri entrato a febbraio short per una previsione -10% entro fine marzo?
hai stoppato o è sempre in essere l'operazione?

ciao, vedo di fare un po’ di chiarezza ... l’operaz inserita a febbraio, è ancora in essere ... come da immagine allegata ... trattasi di operatività in fase di test, e quindi simulata ... adesso si è aperto un tgt a 9000 di dax, dove si dovrebbe incrementare ... operat. che prevede cmq, come già ripetuto, un’ampia dote di capitale economico e psicologico ... personalmente, non credo l’applicherò in questo modo, non mi ci sento tanto in confidenza ... credo userò quei tgt, che sono piuttosto lontani, SOLO dopo che il mkt mi avrà dato dei segnali di inversione su tf di 4h ... ci sto lavorando sopra ... al momento, nella mia attività reale, continuo ad usare le cose che ho sempre avuto, che sono molto diverse ...

l’unica operaz reale di lungo qui postata è quella su ucg a 3.832, con tgt area 9.50 ... e adesso quella short di medio sul fib, fata oggi ... con stop e profit già definiti ...

Ancora con questi 12500 ???????
Tutto può essere ma per me questa volta non bastano.........al prossimo giro andremo molto più giù !
Parere strettamente personale da non tenere in considerazione !

concordo con te, credo che se cominciano a girare in negativo gli altri, in questo giro potremmo andare a pizzicare i 10k ...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Wushu,ma come fai collimare un ugc a 9.5 con l'indice che deve scendere?

hanno tempistiche, e quindi orizzonti temporali, molto differenti ... e in +, ma non voglio confondere + di tanto, sotto 3.75 attivo una forma di copertura, aprendo posizione a ribasso, per un importo pari alla metà dell'esposizione sul titolo, per poi chiuderla, e contestualmente completare l'esposizione a rialzo sul titolo (al momento ancora aperta solo con metà del capitale ad esso destinato) ...

in questo modo, ipotizzando una caduta dell'indice di circa il 40%, e quindi presumibilmente anche del titolo, in questo modo avrei a fine ribasso, una perdita di circa il 20% sul titolo, ridotta per la copertura ... e col successivo incremento del titolo, per portarlo alla sua totale esposizione, mi metto nelle condizioni di beneficiare del rialzo di lungo periodo che penso dovrebbe avere il titolo, fino a quella quota circa ...

nn so se sono stato chiaro :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto