I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao, io posizionerei uno short a 143.43

si, è l'area che ho pure io :up: da qui, dovrei attendere segnaletto inversione sul 10', che ancora nn c'è ... ma + tiratissimo, quindi ottimo sarebbe quello che ho battezzato tof (tongue of frog), giusto per dare un nomignolo al classico falso breakout :D

...devo coreggere un target del giornaliero, ovvero, la verde rialzista passa in area 530-540 e non, come ho indicato stamani a 580-600.....sorry!!!!

+ che altro, sto pensando a bund in area di fine movimento, a ucg in area supporto critica 3.75, e altro ancora ... :up:

Sempre short su bund...tanto giugno è ancor decisamente lontano per il momento..e poi scusa se l'indice va a 18000 e il dax a 9000 il bund dove lo raccogliamo?:D:ciao:
Sto quasi facendo un pensierino sul contratto settembre per stare ancora più sereno...

chiuso lo short fib ... metto in cassa ... bund su doppio max, in area res ... ucg arrivato a test dei 3.75, supp troppo forte ... se lo buca, secondo me, scattano le vendite serie ... e ancora non è fuori pericolo ... così come intesa sotto 1.20 ... ed eni sotto 17.60 ,,, etc etc ... riprendo sh da + su ...

:ciao:

x kata ... bund potrebbe pure 143.80 area, quindi ancora occhio vivo ... secondo me, ancora nn è short puro ... ;):up:

chiuso lo short fib ... metto in cassa ... bund su doppio max, in area res ... ucg arrivato a test dei 3.75, supp troppo forte ... se lo buca, secondo me, scattano le vendite serie ... e ancora non è fuori pericolo ... così come intesa sotto 1.20 ... ed eni sotto 17.60 ,,, etc etc ... riprendo sh da + su ...

:ciao:

x kata ... bund potrebbe pure 143.80 area, quindi ancora occhio vivo ... secondo me, ancora nn è short puro ... ;):up:

Grazie wushu...diciamo che 500€ di loss (a contatto) da 143,3 a 143,8 li posso ancora sopportare..di più no:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto