wushu
Guest
stacco dal forum per stamane ... ricalcolo prezzi ore 13.10 oggi ...
..non mi ricordavo che facessi operazioni quasi da scalping...comunque ottimo!!engulfino sul 1' e chiusura long ... nessuna apertura short, 430 regge il movimento, secondo me ... e poi dax e stoxx possono ancora camminare un po' ...
il viceversa è che vada giù a 400 a fare la spalla destra.se leggo bene il grafico orario, il 555 dovrebbe farlo con il terzo soldatino.
Ciao popov spalle dx del rialzista o c'è anche un ts ribassista...il viceversa è che vada giù a 400 a fare la spalla destra.
..non mi ricordavo che facessi operazioni quasi da scalping...comunque ottimo!!
...idem su 5 min...è x questo che ho tentato il corticino... ci vediamo wushusono nato scalper, per esigenze
a volte faccio intra stretto, a volte + largo, a volte scalping ... un po' come mi sveglio la mattina ...
doppio max sul 1', ingresso sh con stop strettissimo, supportato da doji-shooting sul 5' ... potrebbe fare salterello a prezzo tgt ...
stacco davvero, oggi sono un po' pazzo ...rischio di scrivere migliaia di post ...
ciao Lori sì ce n'è anche uno ribassista moooolto più grande con neck a circa 300.Ciao popov spalle dx del rialzista o c'è anche un ts ribassista...