I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciao Lori, ti ringrazio ... almeno tu mi saluti :bow::bow::rosa: ... mi sento meno solo :):wall:

in linea di massima, mi attendo un minimo per ripartire nella fascia oraria 12.40/12.50 ... se così sarà, e mi daranno un prezzo decente, ci riprovo ... un nuovo ingresso in tendenza mi darebbe un po' di fastidio mentale, seppure tecnicamente corretto ... prox proiez area 16950/17000

ovviamente, attività intra ... non è detto che scenda a quella quota, mi sembra eccessivo, ma nn si sa mai ... starò cmq attento alle altre quote intermedie ...

sul medio, la posizione va liscia, non la tocco nemmeno sotto tortura ...

ciao, non ti conoscevo ma mi è piaciuta la tua analisi sul fib di fine aprile e da allora ti seguo con interesse....:up:

a quale quota ti riferivi nel messaggio quotato?

ciao, non ti conoscevo ma mi è piaciuta la tua analisi sul fib di fine aprile e da allora ti seguo con interesse....:up:

a quale quota ti riferivi nel messaggio quotato?

ciao, pensavo al livello limite 700, mentre fra quelli intermedi pensavo ad area 770, dove c'è stata la lateralità stamane ...

alle 12.50 ha fatto tutt'altro che minimo, segno per me di debolezza (in intraday), il concetto è un po' complicato da spiegare in 2 parole, ma io lo intendo così ... non sono entrato nemmeno in tendenza, causa impegno improvviso ... adesso attendo un po', per me sempre long di base, e il trend è ancora relativamente giovane: dunque, eviterò di andargli contro, salvo che per improvvisi colpi di testa :wall:

ciao Lori, ti ringrazio ... almeno tu mi saluti :bow::bow::rosa: ... mi sento meno solo :):wall:

Ciao Wushu,
io non ti saluto e non ti ringrazio ad ogni tuo post x non sporcare il 3d, perchè lo dò x scontato ... GRAZIE x i tuoi post, un lettore quasi silente

il "buon" Papy sarà immerso negli impegni lavorativi, troppa grazia avere due punti di vista così quotati

Ciao Wushu,
io non ti saluto e non ti ringrazio ad ogni tuo post x non sporcare il 3d, perchè lo dò x scontato ... GRAZIE x i tuoi post, un lettore quasi silente

il "buon" Papy sarà immerso negli impegni lavorativi, troppa grazia avere due punti di vista così quotati

Non dovrei dirlo ma mi sembra di averlo visto sul thread di corvo sul Fol.... se mi bekka il capo mi caccia... :-o

ciao Always, non intendevo questo ... io non sono molto bravo a spiegarmi, ma cercherò di farlo lo stesso ... secondo me, qui nessuno deve ringraziare nessuno, in fondo chi scrive lo fa spontaneamente, se e quando vuole ... l’obiettivo originario di questo 3d non era di creare competizioni o pavoneggiamenti, ma semplicemente creare una community interattiva, in cui ognuno espone la sua ... quando scrivo, lo faccio spesso per riflettere su quello che pensando e facendo ... cercare di spiegare una cosa per farla comprendere agli altri, mi costringe a rifletterci un po’ sopra ... e a volte nel passato io stesso trovavo delle soluzioni e dei nuovi punti inesplorati di ricerca ... tutti, chi più e chi meno, abbiamo spazi di miglioramento e di crescita ...

Col papy, non si riesce quasi ad incrociarci più :( ... per me ottima persona, eccellente analista e operatore ... un punto di riferimento ... spero si liberi presto dai suoi impegni ... :up:

:ciao:

PS intanto stanno arrivando al tgt 16950/17000, per me probabile fine (per oggi!!) ...

ciao, pensavo al livello limite 700, mentre fra quelli intermedi pensavo ad area 770, dove c'è stata la lateralità stamane ...

alle 12.50 ha fatto tutt'altro che minimo, segno per me di debolezza (in intraday), il concetto è un po' complicato da spiegare in 2 parole, ma io lo intendo così ... non sono entrato nemmeno in tendenza, causa impegno improvviso ... adesso attendo un po', per me sempre long di base, e il trend è ancora relativamente giovane: dunque, eviterò di andargli contro, salvo che per improvvisi colpi di testa :wall:

..forse intendi..che il movimento oggi è troppo tirato...ed è forte il rischio di uno scrollone improvviso verso il basso..?

Users who are viewing this thread

Back
Alto