I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao kata ... in sintesi, bund è in posizione up, stoxx down, dax neutro, fib up ma in dirittura d'arrivo ... rientrato sh mentre scrivevo .. dax andato down pure lui adesso ... stop sopra il max e pace all'anima mia ...

A me manca un 17400 e rotti di indice...ora preparo i grafici...:bow:

ciao :rosa:

come immaginavo, ho anticipato un po', è entrato diretto nell'area di fine movimento 950/17000, ma non sono ancora molto convinto che sia il momento per ritracc ... chiuso trade in pari ... il risk/reward non mi piaceva tantissimo ... cerco ingresso + alto ... oppure entrata lg sotto ...
Io m'ero messa in vendita a 970 R1 sul mio grafico però vedo ancora forza ...avrei un target su Ucg sui 4.20

dax future in un punto delicato....se dovesse scedere sotto i 8165 andrebbe a testare la mm100 a 15 min...che ha accompagnato tutto il movimento al rialzo dal 23 di aprile...io aspetterei il fib su rottura down decisa dei 900...con target 800 - 750/760 - 720/700.....

ma sono un neofita...non fidatevi!!! :D

Ultima modifica:
b.g a tutti,
il fibbastro ha appena disegnato e confermato una shooting sul 60; inoltre ho disegnato un T&S riba (ultimamente ne vedo troppi):rolleyes:....inoltre sia il MACD che L'RSI sono in divergenza.....secondo me si dovrebbe scendere, il condizionale è d'obbligo visto che questi stanno salendo bruciando tutti i segnali corti che si sono formati.
......se così sarà, il primo target serio sarebbe area 16615-620.
Se il T&S andrà in porto, dovrebbe arrivare a 16200-220 circa....ma ho scritto troppo e il lavoro chiama...lo vedremo, anzi lo vedrete!!!:D:D

60bis.jpg

un saluto particolare al mio amico WUSHU, grande trader e grande UOMO!!!!;):up:

...a dopo, spero!!!!

mi sto innamorando :D ... anzi, mi sono già innamorato :V

ste fetecchie oggi stanno ballando stretto ... preso stop ... adesso, se mi torna a 920/930, ci riprovo ... altrimenti attendo la fine del ritracc, per riaccodarmi allo tzunami ... in linea di masisma, oggi dovremmo rivedere 750 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto