I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Always, non intendevo questo ...
Col papy, non si riesce quasi ad incrociarci più :( ...

Scusami, non volevo creare incomprensioni ma solo RINGRAZIARE perchè se è vero che nessuno obbliga nessuno ( come avevo detto a POPOV tempo fà ) è altrettanto vero che i VS commenti e pensieri resi pubblici aiutano innumerevoli persone ad interpretare meglio il mercato ed imparare sempre nuove cose
Capisco che sia quasi impossibile avere a confronto le idee di ottimi trader tutti in un unico 3d, come succedeva qualche mese fà, però credimi che per chi Vi legge è molto istruttivo ... se poi tutti e 3 avete la stessa idea il mercato non può che assecordarla e questo capita spesso

sera a tutti :)

per domani, direi che l'attività intra trova due importanti supporti ... 800 prima, e area 720/750, ideale per una ripartenza per nuove vette, specie se dopo una buona lateralità in tipico stile accumulativo (stretto, lungo e noioso) ... restano ferme sempre le aree 16950/17000 e, poi per giovedì e venerdì le successive a 17200 e 17400 ...

notte ...

:ciao:

sera a tutti :)

per domani, direi che l'attività intra trova due importanti supporti ... 800 prima, e area 720/750, ideale per una ripartenza per nuove vette, specie se dopo una buona lateralità in tipico stile accumulativo (stretto, lungo e noioso) ... restano ferme sempre le aree 16950/17000 e, poi per giovedì e venerdì le successive a 17200 e 17400 ...

notte ...

:up:

Notte

felicità a tutti :-)

sono entrato short ... trade ancora abbastanza rischioso, ma può dare dei buoni frutti ...

ciao :rosa:

come immaginavo, ho anticipato un po', è entrato diretto nell'area di fine movimento 950/17000, ma non sono ancora molto convinto che sia il momento per ritracc ... chiuso trade in pari ... il risk/reward non mi piaceva tantissimo ... cerco ingresso + alto ... oppure entrata lg sotto ...

Buongiorno a tutti ciao Wushu!
I carri mi sembrano abbastanza pieni:up:

ciao kata ... in sintesi, bund è in posizione up, stoxx down, dax neutro, fib up ma in dirittura d'arrivo ... rientrato sh mentre scrivevo .. dax andato down pure lui adesso ... stop sopra il max e pace all'anima mia ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto