I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Di norma quando queste due medie incrociano al ribasso il prezzo reagisce scendendo...spero per i tuoi long che questa sia l'ececzione che conferma la regola ;)

Ultima modifica:
Di norma quando queste due medie incrociano al ribasso il prezzo reagisce scendendo...spero per i tuoi long che questa sia l'ececzione che conferma la regola ;)

non ti dico quanto ferro ho toccato ... chiuso 1 a 17000 ... e rimssso quasi a posto la giornata intra, adesso facci olavorare il secondo ...

qualche giorno fa, ho postato una tecnica che ho usato nel passato, basata sulle mm ... magari, se interessa, l'approfondisco ...

quanto al grafico che hai fatto vedere, la discesa è stata troppo veloce, quindi l'incrocio non è perfetto ... ovviamente, dal mio punto di vista ... cmq con le medie si possono fare 1000 cose :up:

qualche giorno fa, ho postato una tecnica che ho usato nel passato, basata sulle mm ... magari, se interessa, l'approfondisco ...

quanto al grafico che hai fatto vedere, la discesa è stata troppo veloce, quindi l'incrocio non è perfetto ... ovviamente, dal mio punto di vista ... cmq con le medie si possono fare 1000 cose :up:

Assolutamente d'accordo..infatti le media non hanno ancora incrociato..:up::bow:

sera a tutti :)

per domani, direi che l'attività intra trova due importanti supporti ... 800 prima, e area 720/750, ideale per una ripartenza per nuove vette, specie se dopo una buona lateralità in tipico stile accumulativo (stretto, lungo e noioso) ... restano ferme sempre le aree 16950/17000 e, poi per giovedì e venerdì le successive a 17200 e 17400 ...

notte ...

:ciao:

ho ripreso il mio ultimo serale di ieri ... all'apparenza sembra che ci ho preso ... e invece, ma non traspare molto bene da come ho scritto, mi aspettavo una giornata a dominanza lateral-ribasissta, tant'è che ho provato operaz sh ... a parte il minimo di oggi che + o - somiglia alla prima area di supp, e sulla quale ho provato invano un long (ma non mi sarei mai aspettato una risalita così), direi che il mkt ha fatto qualcosa di diverso ... :D

vediamo se adesso ripartono per nuove vette (ho in mente 17055 e 17110), altrimenti valuto uscita dalla pos

in ottica intra-scalp, farò attenzione a 975, se lo becca ...

capisco poco di elliott, quindi nn me ne vogliano i purtisti, ma se prendo il movimento dalle 15.00 in poi, dovremmo essere in onda 4, con sviluppo abc con a=c ... quindi da qui dovrebbe risalire, e calcolando come tgt l'onda 3 per 2, ce ne andiamo a 17125, + o - simile a 17110 calcolato in modo + semplice ...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto