I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh lo so qui su sto tread le persone hanno uno strano modo di collaborare e condividere ;) (tolti i soliti noti)
Buona giornata a tutti

b.g. a tutti,
ripropongo, con piccoli aggiornamenti, il 60 che avrebbe secondo me, prox target sulla rosa che attualmnete transita in area 630-640. anche MACD ha incrociato al ribasso!!....ma vedremo se sarà così!! Per ora mi fermo qui.

60.jpg

anche oggi è andata :bow:

domani pausa, approfitto per sbrigare un pugno di cose personali ... spero che il mio papo abbia il tempo per le sue righine, eil kata con le sue mm ... pensavo poc'anzi anche a popov, mi piacerebbe vedere i suoi lupacchiotti ... auspicherei il ritorno nel forum del corvo, che la sera leggevo con tanta simpatia ... e infine, mi piacerebbe leggere anche tante altre opinioni :up: :)

grazie a tutti

:ciao:

Grazie a te ...

TROPPA GRAZIA riavere tutti, però forse con il tuo invito ...
Papino ha già ripreso, tu anche, se arrivano anche gli altri sarebbe perfetto ...

SE arriva pure quello m30 ci facciamo 2 risate...tutti a nanna? ;)

Incrocio arrivato e prezzo sceso...ora ci sono diverse teorie..chi si accotnenta gode (e si porta a casa oltre 200 punti da ieri..) oppure si aspetta incrocio h1..più lento però...e allora i punti aumentano.
Ossequi!

Ultima modifica:
Su h1 il tp sarebbe 16600...magari per metà maggio...? ;) O se per "sbaglio" i dati usa non sono buoni ;)

Ultima modifica:
magari andassimo tutti a nanna.....sai quanto sarebbe + salutare il risveglio..... sereno e senza la faziosita' e la permalosita':titanic::titanic::titanic::titanic: navigo a vista

ps... complimenti al padrone di casa sempre sereno nei giudizi

Wushu "wrote"
..e infine, mi piacerebbe leggere anche tante altre opinioni ...

Ehm..Questo sarebbe il tuo (fattinoparole..) modo di condividere su questo tread? Ah già non c'è scritto ideee e grafici:D:D:ciao:

SE arriva pure quello m30 ci facciamo 2 risate...tutti a nanna? ;)

Wushu "wrote"
..e infine, mi piacerebbe leggere anche tante altre opinioni ...

Ehm..Questo sarebbe il tuo (fattinoparole..) modo di condividere su questo tread? Ah già non c'è scritto ideee e grafici:D:D:ciao:

allego questo file dovrebbe esserti chiaro da che parte va il mercato a breve / medio

Allegati

• metatrader - forex place.png
    metatrader - forex place.png
    160 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto