I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Wushu "wrote"
..e infine, mi piacerebbe leggere anche tante altre opinioni ...

Ehm..Questo sarebbe il tuo (fattinoparole..) modo di condividere su questo tread? Ah già non c'è scritto ideee e grafici:D:D:ciao:
in questo grafico si vede la trend riba rossa che parte dal max del 2011
.......tanto tu sai gia tutto cosa fa come aandra ....:titanic::titanic::titanic:navigo a vista

PS.. sono uno degli onesti del 5 maggio

Allegati

• Screen2011.png
    Screen2011.png
    162,9 KB · Visite: 161
...ddmin orario con hammer, se lo confermasse potrebbe risalire...vado a pranzo!!!!
...sfanculato e ddmin rotto, a occhio e croce potrebbe essere un buon segnale per i corti, sfanculare un hammer confermato per giunta in trend, non sarebbe roba da poco....dobbiamo solo attendere e vedere!!!:)

...ai corti o ai lunghi????

Dipende dal dato...per me è già truccato in partenza...ultima rilevazione 324K..oggi il forecast è guarda caso più altro a 333K...ce ne va a fare un numero maggiore di 333K....anche se non c'è 2 senza 3 (ultimi 2 dati negativi...)
La parola al mercato..lui si che sa dove vuole andare:bow::ciao:

felicità a tutti :)

la giornata che mi aspettavo per ieri ... l'ha fatta oggi :D ... esattamente come l'avevo in mente ... per oggi possibile che abbiano finito ... e a mio avviso, anche il pom potrebbe essere assolutamente monotono ... onde per cui, a meno di eventi eclatanti, io sto flattino flattello, e rimando a domani l'operaz long che ho in testa ...

PS anche ucg in pieno test plurimo su supp importante ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto