I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
PApino se hai tempo e voglia mi dici se la shooting star di stamattina è stata negata? E/o quali sono i valori per i quali verrebbe invece confermata in chiusura?
GRAZIE 1000
(sono un asino lo sai..) ;)

bene ... il dado è tratto ... se tornerà 830/845 oggi, entro lg, e aggiungo agli over ... il tgt finale è sempre 17200, e molto + prob 17400 ... se poi estende in area 17500/17700, comincerà la fase di accumulo short, con conferme grafiche ...

presterò attenzione attorno alle 16.20/16.30 ... altro nn mi viene in mente ... ma oggi il mio cervello vaga nell'inifinito, e quindi nn escludo nuove idee e/o aggiornamenti :)

...non vedo shooting, ma tre hanging su 60 , 2 ore e 4 ore, comunque chi avesse seguito una di queste, dovrebbe stoppare sopra i max.....se ho capito bene quello che volevi!!:rolleyes::rolleyes:

...non vedo shooting, ma tre hanging su 60 , 2 ore e 4 ore, comunque chi avesse seguito una di queste, dovrebbe stoppare sopra i max.....se ho capito bene quello che volevi!!:rolleyes::rolleyes:

giornolo ... :up:

in questo momento mi trovo così:

bund: long, ma in area res
stoxx: short, ma in area supp
fib: short ma in area supp
dax: short ma in area supp

quindi in sintesi, direi che a parte una discesina-ina-ina (spero nell'area 830/45), gli azionari dovrebbero risalire, e il bund riscendere ... adesso che il rendimento del bund era ridotto a zero, si stanno ristabilendo le relazioni classiche "azioni up- obblig down" e v.v. ... e in linea anche con una possibile inversione dei rendimenti obbligazioni teteski, in favore dei PIIGS

Si ma invece di prendermi i 30 euro subito ho voluto pensare che potesse ritracciare ADDIRITTURA di 50 e invece mi ha stoppato a 900
Oggi con l idea che scendevano sotto 750 ho cannatto tutti i long che potevo fare..
Misà che per oggi smetto
Saluti
LEb

da qui potrebbero anche fare 850 ma nn piu sotto 810 e restare long

francamente nn pensavo a 775 bottom ma piu giu
dobbiamo chiedere a quel cecchino di off

Users who are viewing this thread

Back
Alto