I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

imho penso che oggi spingeranno a rialzo (17200) ... e forse qualcosa chiuderò oggi degli over ... dal momento che non ho postato a suo tempo l'ingresso dei primi lg, eviterò di parlarne ... tranne l'ingresso di ieri pom a 835 ... al momento evito pure di confondere le idee postando i miei probabili orari di minimo e massimo, intra e oltre ...

felicità a tutti :)

imho penso che oggi spingeranno a rialzo (17200) ... e forse qualcosa chiuderò oggi degli over ... dal momento che non ho postato a suo tempo l'ingresso dei primi lg, eviterò di parlarne ... tranne l'ingresso di ieri pom a 835 ... al momento evito pure di confondere le idee postando i miei probabili orari di minimo e massimo, intra e oltre ...
Ciao wushu....al contrario di quello che pensi le tue previsioni sugli orari di massimo e minimo sono molto interessanti.....non vorrei chiedere troppo :-o:bow::)

come detto, spesso mi spiego male, ma cerco sempre di calibrare le singole parole ... nel fine settimana, comincio a metter su qualcosa, mi ci vorrà del tempo, abbi un po' di pazienza ... tieni presente che esistono le regole base, con le eccezioni ... in pratica, ti scriverò un libro di 'vita vissuta' :) ... e per non sporcare il 3d con cose inutili, ti scriverò in pvt :)
metti pure sul 3d...

come detto, spesso mi spiego male, ma cerco sempre di calibrare le singole parole ... nel fine settimana, comincio a metter su qualcosa, mi ci vorrà del tempo, abbi un po' di pazienza ... tieni presente che esistono le regole base, con le eccezioni ... in pratica, ti scriverò un libro di 'vita vissuta' :) ... e per non sporcare il 3d con cose inutili, ti scriverò in pvt :)

:cry::cry::cry::cry:
sono mooooooooooolto interessato anch'io...
perchè non crei un 3D apposito :)

....dimenticavo, sopra ci sarebbe la blu che attualmente transita intorno a 17080 circa....
...ecco il test della blu, una rottura decisa dovrebbe portare il fibbastro sulla rosa del giornaliero in area 190-200...vedremo!!

60.jpg

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto