I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
PEr lo short di leb.....su h4 la sma21 (che di norma vanno a testare) quota 16700....a sto punto stop in pari ;)
CIAO!
Ciao Kata, io lo short l ho chiuso quasi subito prima in stop a 900..
Per me oggi possono andare dove vogliono perchè alle 17 devo andare via.. comunque se vogliono continuare il long, non devono chiudere sotto 830..
Vedremo che s'inventano, ma non è che ci credo molto...:mmmm:
Saluti
LEb

Ciao Kata, io lo short l ho chiuso quasi subito prima in stop a 900..
Per me oggi possono andare dove vogliono perchè alle 17 devo andare via.. comunque se vogliono continuare il long, non devono chiudere sotto 830..
Vedremo che s'inventano, ma non è che ci credo molto...:mmmm:
Saluti
LEb

Ma scusa apri uno short per 5 punti? allora i grafici cosa li metto a fare?? ;)
Ok dai tanto il mercato non chiude domani...
:bow:

Ma scusa apri uno short per 5 punti? allora i grafici cosa li metto a fare?? ;)
Ok dai tanto il mercato non chiude domani...
:bow:
Kata scusa ma non ho capito dove hai letto che ho aperto lo short..perchè io l avevo aperto alle 14.45..sul candelone che da 820 era arrivato a 905. Puntavo a un ritorno a 855 e invece ha fatto 870 e risalito..a quel punto ho messo stop a 900 e amen.. (infatti poi ha fatto 940..)
Saluti
Leb

Magheggio più magheggio meno incrocio medie h1 ha fatto il suo sporco dovere...i giochi seri arrivano se e quando incrocia h4....tempo al tempo

Ultima modifica:
tgt perfetto
ma nn é mancata la punizione divina per aver spostato il take da 810 a 750 :wall::wall:

per lori: spartiacque ha tenuto nonostante lo spike a 935
il 15 min ha sempre chiuso sotto 925 :)
pensa che avevo messo short da 940, poi tolto e poi rimesso...insomma a farla breve sono rimasta fuori

presterò attenzione attorno alle 16.20/16.30 ... altro nn mi viene in mente ... ma oggi il mio cervello vaga nell'inifinito, e quindi nn escludo nuove idee e/o aggiornamenti :)

mi sono assentato, e trovato eseguito lg 835 ... aggiungo agli altri e tengo over ... pace e bene a todos ... per oggi stacco

:ciao:

il numero di politici da mantenere( tra stipendi,privilegi e pensioni...anche se muoiono le loro pensioni si tramandano fino ai nipoti...evvaiiiiiiii) e la sua spesa è aumentata del 10% dal 2012 ad oggi...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oltre 3 volte la spesa della germania...evvvaiiiiiiiiiii
sicurmante in questo siamo capci di batterli..anzi li battiamo tutti....

la casta la fa sempre franca

b.g. a tutti, poco da dire anche oggi, solito grafo 60 con target la rosa che oggi ha alzato di qualche punto il target a 650 circa, se arriverà li, ci dotrebbe essere una reazione rialzista...vedremo a dopo, spero!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto