I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
...vabbè, avevo detto 50 pt e 50 sono stati, chiuso il cortino/scalper....anche xchè quando tratto il fibbone trattengo il respiro :rolleyes:...ora mi rilasso!!:)

io ancora no ... avevo 430 come livello che regge movimento ... son pirla :) adesso seguo, potrebbe pure estendere a 395, dove chiudo senza se e senza ma ... prox sett alle 12.15 ...

e la spalla dx sarebbe del ribassista? lo vedo sul 30' ...è quello?...grazie
la spalla dx a 400 è quella del shs-reverse (rialzista) ha fatto 425 magari gli basta anche perché c'è fibonacci a 445.

la spalla dx del testa-spalle (ribassista) l'ha già battuta a 495.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Dopo una notte quasi in bianco x forte dolore alla cervicale una bella notizia.
Il ritorno in campo, e tutti sullo stesso 3D di Wushu, di Papino...Popov...e....mi fermo con l'elenco :)
Leggerò le vs cazz...atine....e forse sparerò anche le mie....!:)

Buongiorno a tutti

Dopo una notte quasi in bianco x forte dolore alla cervicale una bella notizia.
Il ritorno in campo, e tutti sullo stesso 3D di Wushu, di Papino...Popov...e....mi fermo con l'elenco :)
Leggerò le vs cazz...atine....e forse sparerò anche le mie....!:)
...ciao Crupps, ;);) ho chiesto ospitalità nel 3d del mio amico Wushu xchè sopporta le ca.zzate che scrivo.....in altri 3d mi caccerebbero!!!!:rolleyes::rolleyes::(:D:D.....quindi se le scrivo io.........

io ancora no ... avevo 430 come livello che regge movimento ... son pirla :) adesso seguo, potrebbe pure estendere a 395, dove chiudo senza se e senza ma ... prox sett alle 12.15 ...

il 395 sta adesso anche a livello grafico ... ABC con A=C ... visibile su graf 5' ... punto di controllo adesso è 470 ...

reversato lg intra 455 ... stop stretto ... hanno riconosciuto quel 430 con i de minimi 425 e 435 (loro metà = 430) ... secondo me ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto