Lori
Forumer storico
e la spalla dx sarebbe del ribassista? lo vedo sul 30' ...è quello?...grazieciao Lori sì ce n'è anche uno ribassista moooolto più grande con neck a circa 300.
e la spalla dx sarebbe del ribassista? lo vedo sul 30' ...è quello?...grazieciao Lori sì ce n'è anche uno ribassista moooolto più grande con neck a circa 300.
...vabbè, avevo detto 50 pt e 50 sono stati, chiuso il cortino/scalper....anche xchè quando tratto il fibbone trattengo il respiro ...ora mi rilasso!!
la spalla dx a 400 è quella del shs-reverse (rialzista) ha fatto 425 magari gli basta anche perché c'è fibonacci a 445.e la spalla dx sarebbe del ribassista? lo vedo sul 30' ...è quello?...grazie
...ma tu sei + coraggioso!!!!!io ancora no ... avevo 430 come livello che regge movimento ... son pirla adesso seguo, potrebbe pure estendere a 395, dove chiudo senza se e senza ma ... prox sett alle 12.15 ...
...ciao Crupps, ho chiesto ospitalità nel 3d del mio amico Wushu xchè sopporta le ca.zzate che scrivo.....in altri 3d mi caccerebbero!!!!.....quindi se le scrivo io.........Buongiorno a tutti
Dopo una notte quasi in bianco x forte dolore alla cervicale una bella notizia.
Il ritorno in campo, e tutti sullo stesso 3D di Wushu, di Papino...Popov...e....mi fermo con l'elenco
Leggerò le vs cazz...atine....e forse sparerò anche le mie....!
Grazie popovla spalla dx a 400 è quella del shs-reverse (rialzista) ha fatto 425 magari gli basta anche perché c'è fibonacci a 445.
la spalla dx del testa-spalle (ribassista) l'ha già battuta a 495.
...ciao Crupps, ho chiesto ospitalità nel 3d del mio amico Wushu xchè sopporta le ca.zzate che scrivo.....in altri 3d mi caccerebbero!!!!.....quindi se le scrivo io.........
io ancora no ... avevo 430 come livello che regge movimento ... son pirla adesso seguo, potrebbe pure estendere a 395, dove chiudo senza se e senza ma ... prox sett alle 12.15 ...