Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
son cresciuto nel tempo SOLO SCRIVENDO ... scrivendo, e cercando di spiegare agli altri quello che vuoi dire in modo comprensibile a volte ti rendi conto da solo che puoi trovare soluzioni migliori ... anche un semplice avverbio accende una lampadina in chiunque di noi ...
confluenza di etup fra le 12.18 e 12.24 ... se supera il punto di controllo qui a 470, aspirerei al tgt finale 535/555 ... altrimenti pace all'anima mia ...
......è scoccata l'ora del pranzo.....
solo per info ieri in area 600, che era il target del T&S giornaliero che avevo indicato da tanti giorni sul 3d di Fib, mi sono preso una puttina 17500; la vorrei mollare se arrivasse in area 17180-220 che ho indicato stamani.....speriamo bene...a dopo!!
ciao Always, per quello che mi riguarda non sporchi proprio nulla, ma non sono il padrone di casa!!!!...a dopo
son cresciuto nel tempo SOLO SCRIVENDO ... scrivendo, e cercando di spiegare agli altri quello che vuoi dire in modo comprensibile a volte ti rendi conto da solo che puoi trovare soluzioni migliori ... anche un semplice avverbio accende una lampadina in chiunque di noi ...
confluenza di etup fra le 12.18 e 12.24 ... se supera il punto di controllo qui a 470, aspirerei al tgt finale 535/555 ... altrimenti pace all'anima mia ...
rigirato short, stop sopra il PDC ... ultimo trade della giornata, tgt la parte bassa del range, area 200/250 ... reset valori dopo le 13.20, se ci sono novità scrivo ...
rigirato short, stop sopra il PDC ... ultimo trade della giornata, tgt la parte bassa del range, area 200/250 ... reset valori dopo le 13.20, se ci sono novità scrivo ...
reset valori non ha prodotto alcuna modifica ... sul fronte prezzi, quindi res al 430 e supp al 350, i valori di stamane ... setup di rilievo alle 14.30, in coincidenza dei dati ... penso di chiudere a quell'ora lo sh, adesso con stop in pari ... buon pranzo a tutti ...