Always Learn
Forumer attivo
ciao Lori, l'unica che saluta sempre!!!!!
io mi trattengo x non sporcare i 3d e lasciare spazio ai Vs commenti
BENTORNATI sia a WUSHU che a PAPINO ... è sempre interessante leggere le Vs opinioni
GRAZIE
ciao Lori, l'unica che saluta sempre!!!!!
io mi trattengo x non sporcare i 3d e lasciare spazio ai Vs commenti
BENTORNATI sia a WUSHU che a PAPINO ... è sempre interessante leggere le Vs opinioni
GRAZIE
son cresciuto nel tempo SOLO SCRIVENDO ... scrivendo, e cercando di spiegare agli altri quello che vuoi dire in modo comprensibile a volte ti rendi conto da solo che puoi trovare soluzioni migliori ... anche un semplice avverbio accende una lampadina in chiunque di noi ...
confluenza di etup fra le 12.18 e 12.24 ... se supera il punto di controllo qui a 470, aspirerei al tgt finale 535/555 ... altrimenti pace all'anima mia ...
rigirato short, stop sopra il PDC ... ultimo trade della giornata, tgt la parte bassa del range, area 200/250 ... reset valori dopo le 13.20, se ci sono novità scrivo ...
Si....sono short da 370 da stamani...confido nelle tue analisi papinorieccoci, il sito oggi è lentissimo, succede anche a voi???
rieccoci, il sito oggi è lentissimo, succede anche a voi???
........ed allora Loretta, ti conviene incrociare i "diti"Si....sono short da 370 da stamani...confido nelle tue analisi papino