I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
io mi trattengo x non sporcare i 3d e lasciare spazio ai Vs commenti

BENTORNATI sia a WUSHU che a PAPINO ... è sempre interessante leggere le Vs opinioni

GRAZIE

son cresciuto nel tempo SOLO SCRIVENDO ... scrivendo, e cercando di spiegare agli altri quello che vuoi dire in modo comprensibile a volte ti rendi conto da solo che puoi trovare soluzioni migliori ... anche un semplice avverbio accende una lampadina in chiunque di noi ...

confluenza di etup fra le 12.18 e 12.24 ... se supera il punto di controllo qui a 470, aspirerei al tgt finale 535/555 ... altrimenti pace all'anima mia ...

......è scoccata l'ora del pranzo.....
solo per info ieri in area 600, che era il target del T&S giornaliero che avevo indicato da tanti giorni sul 3d di Fib, mi sono preso una puttina 17500; la vorrei mollare se arrivasse in area 17180-220 che ho indicato stamani.....speriamo bene...a dopo!!
ciao Always, per quello che mi riguarda non sporchi proprio nulla, ma non sono il padrone di casa!!!!:):)...a dopo:ciao:

son cresciuto nel tempo SOLO SCRIVENDO ... scrivendo, e cercando di spiegare agli altri quello che vuoi dire in modo comprensibile a volte ti rendi conto da solo che puoi trovare soluzioni migliori ... anche un semplice avverbio accende una lampadina in chiunque di noi ...

confluenza di etup fra le 12.18 e 12.24 ... se supera il punto di controllo qui a 470, aspirerei al tgt finale 535/555 ... altrimenti pace all'anima mia ...

rigirato short, stop sopra il PDC ... ultimo trade della giornata, tgt la parte bassa del range, area 200/250 ... reset valori dopo le 13.20, se ci sono novità scrivo ...

:ciao:

rigirato short, stop sopra il PDC ... ultimo trade della giornata, tgt la parte bassa del range, area 200/250 ... reset valori dopo le 13.20, se ci sono novità scrivo ...

:ciao:

reset valori non ha prodotto alcuna modifica ... sul fronte prezzi, quindi res al 430 e supp al 350, i valori di stamane ... setup di rilievo alle 14.30, in coincidenza dei dati ... penso di chiudere a quell'ora lo sh, adesso con stop in pari ... buon pranzo a tutti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto