I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

nuovo e ultimo aggiornamento ... ripristinato tgt 17400, entro la settimana, dove chiudo di certo metà posizione, ma forse l'intera ... mi ricordo che molto presto dovrò anche accumulare posizioni short, in vista di una discesa attesa di almeno 1000 pt ...

:ciao:
Buongiorno :) importante la tenuta di 930/50...sono long su Ucg :specchio:

ciao a tutti, passo per un saluto visto che la powercess mi si è bloccata e non posso postare una cippa.....:rolleyes:

per Dario.....scusa se mi permetto, ma io non la considererei una Dark visto che la seconda candela non ha fatto un max superiore alla precedente, ma solo una open sopra al close.....sarà una mia paturnia, ma le preferisco così:rolleyes::rolleyes::)....quello lo considererei un ottimo ddmax giornaliero, dove mettere lo stop per chi fosse corto!!!:-o:-o

ciao a tutti, passo per un saluto visto che la powercess mi si è bloccata e non posso postare una cippa.....:rolleyes:

per Dario.....scusa se mi permetto, ma io non la considererei una Dark visto che la seconda candela non ha fatto un max superiore alla precedente, ma solo una open sopra al close.....sarà una mia paturnia, ma le preferisco così:rolleyes::rolleyes::)....quello lo considererei un ottimo ddmax giornaliero, dove mettere lo stop per chi fosse corto!!!:-o:-o

ciao papino, grazie non la sapevo questa particolarità (pensavo contasse solo il corpo).. cmq forexpros (che spesso ha dati sbagliati..) ha un max sulla seconda candela 3 punti più della prima :mumble:
in ogni caso come dici c'è una formazione che segna negatività da considerare insieme ad altri indicatori e tendenze per confermare

Ultima modifica:
ciao papino, grazie non la sapevo questa particolarità (pensavo contasse solo il corpo).. cmq forexpros (che spesso ha dati sbagliati..) ha un max sulla seconda candela 3 punti più della prima :mumble:
in ogni caso come dici c'è una formazione che segna negatività da considerare insieme ad altri indicatori e tendenze per confermare
......sorry, pensavo parlassi del future, invece ho capito solo ora che ti riferivi all'indice......:rolleyes::rolleyes:

....ti dico di più, oltre ad esserlo (indice) ieri ha disegnato una outside che oggi ha confermato; quindi se farà il suo mestiere dovrebbe portare il fibbastro a 16940 circa (primo target indice).......vedremo!!

....giornaliero su indice

indice.jpg

mi permetto di aggiungere una nota (alias minkiata :D) ...

se consideriamo i soli sorpi, in realtà potrebbe essere anche un dark cloud ... se consideriamo corpo e ombre, a me tanto negativa non sembra ... anzi, mi sembra una lateralità prima di spiccare l'ultimo volo :d:

PS Giò, tutto a posto?

...si, sì.....sanata ampiamente la minkiata che sai!!!!:);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto