I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno :) importante la tenuta di 930/50...sono long su Ucg :specchio:

ciao lori ... scusami, mi accrogo solo ora :rosa: ... oggi sto facendo altro ... per ucg, anch'io sto aspettando 4.4/4.5, dove penso che si fermerà il movimento in corso ... se ci arriva ;)

personalmente, ho già inserito degli alert sonori, nn vorrei che ...

bene bene, pare che stia prendendo la giusta direzione ... manca un ultimo tassello, e poi direi che + nessuno ostacolo per 17200 e 17400 ... altro non so, tant'è che ripeto sempre la stessa cosa :specchio:

per oggi stacco dal forum ... aggiornerò solo la chiusura delle posiz ...

bene bene, pare che stia prendendo la giusta direzione ... manca un ultimo tassello, e poi direi che + nessuno ostacolo per 17200 e 17400 ... altro non so, tant'è che ripeto sempre la stessa cosa :specchio:

per oggi stacco dal forum ... aggiornerò solo la chiusura delle posiz ...

felicità a tutti :)

chiusi i primi 2 ... per l'altra metà, attendo 17400, ed eventualmente 17700 ... mi regolerò adesso in trailing ...

alla prossima

:ciao:

felicità a tutti :)

chiusi i primi 2 ... per l'altra metà, attendo 17400, ed eventualmente 17700 ... mi regolerò adesso in trailing ...

alla prossima

:ciao:

Ciao supoer Wushu...shortare il bund sta diventanto come rubare le caramelle ad un bambino..:bow: Mi aspetto un ritest almeno di 145,5..senza fretta...:up:

ciao a tutti, oggi posso seguire pochissimo...ho appena visto la shooting sul 30 che mi ispira, sono entrato corto con due mini con stop sopra i max....e incrociamo i diti:D
.....il mio amico Wushu mi perdonerà se sono sempre contro trend:rolleyes::rolleyes::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto