I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao a tutti, ieri il lungo intra e sfumato con un lossetto di 75 pt,pazienza; in compenso il fibbastro è andato a prendermi il target dei 17000 che avevo inserito come profit per il mio corto...... ora sono flat in attesa di sviluppi.
Concordo con wushu sul rimbalzo, dove rientrerei corto, ma non credo che superà il max di ieri,(sicuramente avrà ragione il mio amico Ore):rolleyes::), comunque intorno ai 200 (se ci arriverà) riproverei il corto, al più medierei a 300....vedremo!!!

ciao Giò, felice giornata ... mi piacerebbe vedere qualche tua righetta ad quazzum, quando puoi, se vuoi :up: ...

in effetti, a 200 ci starebbe una potenziale fine del rimbalzo, molto dipenderà dalle prime battute ... ieri sul 15' lo stocastico in divergenza positiva, con bullish engulfing, potrebbe fare sperare in estensione in area 300, dove transitano molte delle medie che fungeranno da res ... da qui l'idea del long over che avevo ieri sera, non fatto, e del long intra di oggi ... booooo vedremo

dax già dà qualche segno di vita :);)

a + tardi

scusate se sono poco operativo, ma questi messaggi vanno conosciuti per renderci conto del grado di schizofrenia di chi ci guida..

On one hand:

BOJ OFFERS TO BUY 300B YEN DEBT WITH MORE THAN 10YR MATURITY
BOJ OFFERS TO BUY 600B YEN IN 5-10YR GOVT DEBT

and on the other

ABE SAYS BOJ ISN’T DIRECTLY BUYING GOVERNMENT DEBT

We give up: raging schizophrenia and a sado-maso fetish is now a core prerequisite for anyone who wishes to follow the daily lies these central planning sociopaths spew with impunity.

scusate se sono poco operativo, ma questi messaggi vanno conosciuti per renderci conto del grado di schizofrenia di chi ci guida..

On one hand:

BOJ OFFERS TO BUY 300B YEN DEBT WITH MORE THAN 10YR MATURITY
BOJ OFFERS TO BUY 600B YEN IN 5-10YR GOVT DEBT

and on the other

ABE SAYS BOJ ISN’T DIRECTLY BUYING GOVERNMENT DEBT

We give up: raging schizophrenia and a sado-maso fetish is now a core prerequisite for anyone who wishes to follow the daily lies these central planning sociopaths spew with impunity.

bella mossa, quella giapponese ... esportano inflazione, a danno delle altre economie, che già hanno dato in quel senso, e poco spazio hanno ancora a disposizione ... ha inizio la guerra valutaria, speriamo che i capoccioni in bce capiscano per tempo ... confidiamo nel buon e astuto dragotto :)

ciao Giò, felice giornata ... mi piacerebbe vedere qualche tua righetta ad quazzum, quando puoi, se vuoi :up: ...

in effetti, a 200 ci starebbe una potenziale fine del rimbalzo, molto dipenderà dalle prime battute ... ieri sul 15' lo stocastico in divergenza positiva, con bullish engulfing, potrebbe fare sperare in estensione in area 300, dove transitano molte delle medie che fungeranno da res ... da qui l'idea del long over che avevo ieri sera, non fatto, e del long intra di oggi ... booooo vedremo

dax già dà qualche segno di vita :);)

a + tardi

....in effeti il 60 avrebbe la gialla che transita in area 400, ma a naso mi pare troppo:rolleyes::rolleyes:...sotto la rosa supporta in area 16900...vedremo!!!

60.jpg

bene, se chiudono lap, e danno segnale, me ne allungo uno intra ... con stop sotto i minimi di ieri ...

traducendo in numeri

se scende a 17055 vai long con stop a 16985 ???

grazie

17085 sarebbe ... e stop 990 ... guardo e tratto solo fib, no mini ...

sto valutando anche adesso ... le mie entrate sono 'approssimative', nel senso che non sto a guardare il tick ... se sono convinto di una cosa, non sarà il tick ... piuttosto grande attenzione nei momenti successivi, cioè gestione e uscita ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto