I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
..per cortesia una domanda.....a che ora chiude l'intraday!!?? io ho nella testa alle 17,15....dico una minkiata!!?? grassie a chi vorrà rispondere!!
ma dal punto di vista fiscale?:mumble: perchè i fib io so che trattano fino alle 17.39.. ma questo penso tu lo sappia già..
Non è possibile intervenire su posizioni intraday rimaste aperte dopo le ore 17:10 per il mercato IDEM e dopo le ore 21:30 per i mercati EUREX e CME (22:30 per le Commodities). La chiusura automatica di Fineco avverrà nell'intervallo di tempo che va dalle 17:10 alle 17:25 per l'IDEM e dalle 21:30 alle ore 21:45 per l'EUREX e il CME (dalle 22:30 alle 23:15 per le Commodities), ad un prezzo di mercato.

cavoli grazie non lo sapevo.. ho sempre aperto multiday io..

Ultima modifica:
ma dal punto di vista fiscale?:mumble: perchè i fib io so che trattano fino alle 17.39.. ma questo penso tu lo sappia già..

cavoli grazie non lo sapevo.. ho sempre aperto multiday io..

nn ho ben letto, ma mi sembra si riferisse a operaz marginate intra ...

senza marginazione, puoi tranquillamente tradare fino all'ultimo secondo :)

per domani, le prob di vedere 17300 sono molto alte, basta ribaltare dal max delle 13.10 la differenza col minimo ... sarei tentato di entrare lg sul conto intra, ma da portare over, e da chiudere domani in mattina ... ma meglio nn strafare ...

buona serata

:ciao:

PS ho dimenticato di fare i complimenti a kata ... spero che nastro abbia chiuso bene l'operaz, che cmq per me era perfetta :up:

Ultima modifica di un moderatore:
quote of the day :

ECB'S WEIDMANN WISHES JAPAN `GOOD LUCK IN THEIR EXPERIMENTS'

So do we. They will need it.

And some other pearls from his speech:

WEIDMANN: JAPAN SHOWS MONETARY POLICY CAN BE PUSHED INTO DIFFICULT SPOT
WEIDMANN: COUNTRIES MUST RESPECT THE RULES OF MONETARY UNION
WEIDMANN SAYS ASKING ECB TO CALM MARKETS CREATES A WEAK EUROPE
WEIDMANN SAYS STATE INSOLVENCIES MUST BE POSSIBLE IN EURO AREA

quote of the day :

ECB'S WEIDMANN WISHES JAPAN `GOOD LUCK IN THEIR EXPERIMENTS'

So do we. They will need it.

And some other pearls from his speech:

WEIDMANN: JAPAN SHOWS MONETARY POLICY CAN BE PUSHED INTO DIFFICULT SPOT
WEIDMANN: COUNTRIES MUST RESPECT THE RULES OF MONETARY UNION
WEIDMANN SAYS ASKING ECB TO CALM MARKETS CREATES A WEAK EUROPE
WEIDMANN SAYS STATE INSOLVENCIES MUST BE POSSIBLE IN EURO AREA

dovrebbe essere ... weidmann says it must be possibile for a state to leave the euro monetary currency :)

felicità a tutti :)

per oggi, attività intra long, mirata a tgt area 17300 ... e sempre stessa area, apertura altre 2 posizioin short over, da aggiungere alle 4 in essere ...

ciao a tutti, ieri il lungo intra e sfumato con un lossetto di 75 pt,pazienza; in compenso il fibbastro è andato a prendermi il target dei 17000 che avevo inserito come profit per il mio corto...... ora sono flat in attesa di sviluppi.
Concordo con wushu sul rimbalzo, dove rientrerei corto, ma non credo che superà il max di ieri,(sicuramente avrà ragione il mio amico Ore):rolleyes::), comunque intorno ai 200 (se ci arriverà) riproverei il corto, al più medierei a 300....vedremo!!!

spero che nastro abbia chiuso bene l'operaz, che cmq per me era perfetta :up:

buongiorno a tutti...:ciao:

e un ringraziamento a Wushu per il pensiero...;)
diciamo che l'operazione è stata chiusa quasi in pareggio...
o meglio con un'onorevole sconfitta di misura...;)

spero di poter seguire un pò oggi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto