I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
stavo per rientrare sh intra ... ma le regole sono regole, e pace ...

dovesse arrivare a 16920, valuto uscita di 2, se ci saranno forti vibrazioni :)

..per cortesia una domanda.....a che ora chiude l'intraday!!?? io ho nella testa alle 17,15....dico una minkiata!!?? grassie a chi vorrà rispondere!!

..per cortesia una domanda.....a che ora chiude l'intraday!!?? io ho nella testa alle 17,15....dico una minkiata!!?? grassie a chi vorrà rispondere!!

I margini ridotti consentono, ad esempio, di aprire una posizione sul Mini FTSE Mib utilizzando una liquidità pari a circa 550€ (con margine 2,5%) anziché circa 1.500€ (con margine del 7%). Sul Dax sono sufficienti circa 4.500€ invece di 12.600€ per operare con un lotto.
Le operazioni intraday su strumenti derivati devono essere chiuse entro le ore 17:10, per il mercato IDEM e entro le ore 21:30 per i mercati EUREX e CME. Eventuali posizioni aperte saranno chiuse in automatico da Fineco entro le ore 17:25 per il mercato IDEM e entro le ore 21:45 per i mercati EUREX e CME.

Le operazioni intraday sulle Commodities (E-mini Crude Oil, E-mini Natural Gas, Mini Gold) del mercato CME, devono essere chiuse entro le ore 22:30. Eventuali posizioni aperte, saranno chiuse d'ufficio da Fineco entro le ore 23:15.

Non è possibile intervenire su posizioni intraday rimaste aperte dopo le ore 17:10 per il mercato IDEM e dopo le ore 21:30 per i mercati EUREX e CME (22:30 per le Commodities). La chiusura automatica di Fineco avverrà nell'intervallo di tempo che va dalle 17:10 alle 17:25 per l'IDEM e dalle 21:30 alle ore 21:45 per l'EUREX e il CME (dalle 22:30 alle 23:15 per le Commodities), ad un prezzo di mercato.

fino a quando regge la rossa mantengo lo short...:mumble:
ma che fatica che mi sta facendo fare....:mmmm:
1.2895 livello da rompere in giù per scendere un pò....secondo me...
:ciao:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    20,6 KB · Visite: 464

Users who are viewing this thread

Back
Alto