I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
e chi l'avrebbe mai detto ... sono entrato lg, ma molto prudentissimo assai ... e sempre pronto al reverse short ... dopo le 15.10, i llg per me sarà un po' a rischio ... quindi al momento mi regolo a vista

chiusi 540 ... fine intra ... sistemata la giornata, epiccolo gain per caffè e disturbo :)

stacco dal forum ... ergo, chiudo browser :)

di medio, lascio le cose come stanno ... a domani

:ciao:

ciao a tutti, veloce veloce e scappo, il target del 60 è la gialla che transita a 640 circa...prima però la bianca a 605 del max del 22/5......riciao a tutti a domani, spero...
ciao Ore!!!!!!!!!!!!

60.jpg

la mia situazione contabile adesso è la seguente:

ero sh 18195*2 di media ...

oggi aggiunti 17315*3 ... ==> porta adesso media a 17671*5 ... aggiungo pure le comm, e ottengo 17665*5 ... e non toccherò + nulla fino al tgt finale ...

PS grazie 1000, lori ... :):bow:

felicità a tutti :)

l'importanza dell'area 350 e della sua possibile tenuta, mi impone di mettere lo stop in pari, ove per pari intendo nei dintorni ... cercando quanto meno di prendere un minimo per la lunga attesa ...

se preso lo stop, di medio insisterò sempre e solo long, con base 5 ctr ...

:) Buongiorno
Angoli Mensili Maggio 15500 , 16400 ,17400, 18500/18700
Angoli Settimanali 16100, 16800, 17900
Angoli giornalieri 17200, 17290, 17390, 17570, 17660, 17800

bene ... l'engulfing, che segue la shooting, sul graf orario ... lasciano ben sperare ... direi che unico ver ostacolo alla discesa sarà 17200, dove abbiamo la linea del collo del testa spalle ben visibile ... dunque, anche per mettere un po' di fieno in cascina, sposto lo stop sopra il massimo di oggi ...

stacco dal forum ...

saluti

bene ... l'engulfing, che segue la shooting, sul graf orario ... lasciano ben sperare ... direi che unico ver ostacolo alla discesa sarà 17200, dove abbiamo la linea del collo del testa spalle ben visibile ... dunque, anche per mettere un po' di fieno in cascina, sposto lo stop sopra il massimo di oggi ...

stacco dal forum ...

saluti

ciao grande Ore, alla fine hai sempre ragione del mercato....comply!!!!;):up::D
domani spero di scrivere qualche minkiata!!!!
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto