I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

ringrazio anche te :-o, troppo buono ... sul dax, quel tgt resta sempre aperto, e secondo calcoli temporali avrei entro il mese di giugno ... solo che, devo essere sincero, penso che se ne parla al prossimo setup, che si colloca nel mese di agosto ... se ricordi, tempo fa avevo anche imbastito un'operat simulata molto semplicistica, che ovviamente ho messo da parte, perchè ho appurato mi sottoporrebbe ad uno stress psicologico che difficilmente riuscirei a sopportare ... sul dax, quindi, sono ancora concentrato nell'attività intra-scalp, che assicuro essere molto impegnativa (il dax è una gran brutta bestia, e se ti distrai un attimo, ti assale e ti mangia con voracità) ... ma son certo che presto passerò ad attività + tranquilla ...

diverso è invece il caso del fib, che vedo certo a 16450/500 (se non lo farà, mi cancellerò da IO :))... e sul quale riesco a stare molto sereno, probabilmente perchè ci sono nato ...

infine, per oggi, non mi sento fortemente ribassista ... siamo ancora in una fase di passaggio, manca ancora il movimento attira-polli da spennare, che sta per arrivare ... quindi, confermo che attualmente l'operat short premia + di quella long, ma anche quella long può dare soddisfazioni ...

in sintesi, in questa fase entrambe le operat son buone, ma quella short è + redditizia ... long sui principali supporti, e short su tutti i rimbalzi ... così la penso, e così agisco ... secondo me :)

Grazie mille Wushu, gentilissimo come sempre. :bow:

buongiorno a tutti...:)

spero vivamente nei target di Papino...:rolleyes:
mi sono messo short da 300....:mumble:
ma purtroppo ne avevo preso uno anche più in basso...:wall:
sperando in un crollo iniziale...che non c'è stato...:mmmm:
210...quasi il minimo ho beccato...:wall:
quindi -2 media 255....
speriamo.....;)
:ciao:

buongiorno a tutti...:)

spero vivamente nei target di Papino...:rolleyes:
mi sono messo short da 300....:mumble:
ma purtroppo ne avevo preso uno anche più in basso...:wall:
sperando in un crollo iniziale...che non c'è stato...:mmmm:
210...quasi il minimo ho beccato...:wall:
quindi -2 media 255....
speriamo.....;)
:ciao:
....lo spero anch'io!!:rolleyes::rolleyes::D:D

Che fatica....:(:sad:
speriamo più tardi di poter dire che questo era un doppio max...
con impiccato incorporato....:mumble:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,8 KB · Visite: 724
sono tornato ora....
e naturalmente trovo il mio stop saltato...:sad::wall:

e il bello è che solo l'altro giorno ho detto che non avrei più tradato quando non posso seguire...:wall:

vabbè...incasso il loss....
e la lezione...:mmmm:

ri-felicità a tutti :)

dopp qualche istante che ho scritto stamane, son dovuto uscire per impegno improvviso, che da 1 ora circa, si è trasformato in impegno di intera mattinata :wall:

in apertura, abbiamo subito visto il 200 di ieri, che funge da forte supporto ... per dirla tutta, in considerazione di quelle che sono le mie idee esposte, avrei dovuto chiudere 2 posizioni short di medio, per riaprirle a 350 ... e non ho potuto fare ... addebiterò il relativo mancato introito a chi di dovere :D ... scherzi a parte, peccato, avrei potuto alzare la media dei 4, sia pur di poco ... adesso siamo in una posizione ambigua ... tipico di lateralità, periodo di transizione, in cui l'operat basata su indicatori di momentum che sfruttano gli iper (stocastico in prima linea) sarebbero preferibili ... secondo me, s'intende ...

a livello personale, lascio lo stop sopra il max di ieri, in quanto la res si è spostata di 40 pt a 360 (e non vale la pena esporsi a possibili cercatori di stops ;)) ... interessante sarebbe un test del 350, con rottura incorporata, darebbe buona forza la movimento di iscesa, con probabile formazione di doppio minimo a 200 ... booo, vediamo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto