I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
.......anzi, dimenticavo, sei uno dei più bravi, non solo di questo 3d, che non ci vuole molto(parlo per me) ma anche di tutti i 3d di I.O.......e lo dico con la massima sincerità e stima!!!!!
grazie di postare le tue considerazioni e non solo, nel mio piccolo cercherò di scrivere anche le mie minkiate.....lavoro permettendo!!!!!

riciao Gio'

.......anzi, dimenticavo, sei uno dei più bravi, non solo di questo 3d, che non ci vuole molto(parlo per me) ma anche di tutti i 3d di I.O.......e lo dico con la massima sincerità e stima!!!!!
grazie di postare le tue considerazioni e non solo, nel mio piccolo cercherò di scrivere anche le mie minkiate.....lavoro permettendo!!!!!

riciao Gio'

grazie Giò, sei troppo buono ... non penso di meritare così tanto :-o:-o:-o ... ad ogni modo, per me sei un punto di riferimento qui, e lo sai :bow:... non solo tecnicamente, che le tue righe mi fanno letteralmente impazzire per la loro precisione (a proposito, domani ci delizi delle tue minkiate? :D:D) ... ma anche, e specialmente, come UOMO :vicini:...

A domani

:ciao:

riciao Gio'

Buongiorno Wushu, anch'io ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti per tutti i tuoi contributi che ci metti a disposizione, altrettanto a papino :bow:.
Volevo chiederti, se possibile, un aggiornamento della tua visione sul Dax relativamente a quel tuo metodo che prevede con certezza determinati target ma non il tempo entro cui raggiungerli; mi ricordo che avevi indicato un target al ribasso per il Dax fino a 7000-6850 punti, ma tempo fa si era aperto anche un target al rialzo a 9000 punti.
Ti ringrazio ancora se vorrai condividere di nuovo con noi anche queste indicazioni.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

Angoli Mensili Maggio 15500 , 16400 ,17400, 18500/18700
Angoli Settimanali 16100, 16800, 17900
Angoli giornalieri 16970, 17110, 17230, 17360, 17520 17610

Buongiorno a tutti voi di questo tred... Vedo che molti di voi qui ne capiscono di Borsa e comunque le batoste sono sempre dietro l'angolo...
Secondo voi è possibile vedere il Ftsi Mib intorno area 20.000 - 21.000 punti e in quale periodo potrebbe arrivarci? So che nessuno ha la sfera di cristallo ma ho visto che con le analisi e i grafici ci sapete fare....
Un ringraziamento a tutti e buona giornata..

:up::up::up:

ciao a tutti, butto li due cosette, poi con calma posto anche i grafi....avrei target sia sul giornaliero che sul 60 tra area 17010-040...vedremo....tra poco metto i grafi

Buongiorno Wushu, anch'io ti rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti per tutti i tuoi contributi che ci metti a disposizione, altrettanto a papino :bow:.
Volevo chiederti, se possibile, un chiarimento sul Dax relativamente a quel tuo metodo che prevede con certezza determinati target ma non il tempo entro cui raggiungerli; mi ricordo che avevi indicato un target al ribasso per il Dax fino a 7000-6850 punti, ma tempo fa si era aperto anche un target al rialzo a 9000 punti.
Ti ringrazio ancora se vorrai condividere di nuovo con noi anche queste indicazioni.

felicità a tutti :)

ringrazio anche te :-o, troppo buono ... sul dax, quel tgt resta sempre aperto, e secondo calcoli temporali avrei entro il mese di giugno ... solo che, devo essere sincero, penso che se ne parla al prossimo setup, che si colloca nel mese di agosto ... se ricordi, tempo fa avevo anche imbastito un'operat simulata molto semplicistica, che ovviamente ho messo da parte, perchè ho appurato mi sottoporrebbe ad uno stress psicologico che difficilmente riuscirei a sopportare ... sul dax, quindi, sono ancora concentrato nell'attività intra-scalp, che assicuro essere molto impegnativa (il dax è una gran brutta bestia, e se ti distrai un attimo, ti assale e ti mangia con voracità) ... ma son certo che presto passerò ad attività + tranquilla ...

diverso è invece il caso del fib, che vedo certo a 16450/500 (se non lo farà, mi cancellerò da IO :))... e sul quale riesco a stare molto sereno, probabilmente perchè ci sono nato ...

infine, per oggi, non mi sento fortemente ribassista ... siamo ancora in una fase di passaggio, manca ancora il movimento attira-polli da spennare, che sta per arrivare ... quindi, confermo che attualmente l'operat short premia + di quella long, ma anche quella long può dare soddisfazioni ...

in sintesi, in questa fase entrambe le operat son buone, ma quella short è + redditizia ... long sui principali supporti, e short su tutti i rimbalzi ... così la penso, e così agisco ... secondo me :)

Buongiorno a tutti voi di questo tred... Vedo che molti di voi qui ne capiscono di Borsa e comunque le batoste sono sempre dietro l'angolo...
Secondo voi è possibile vedere il Ftsi Mib intorno area 20.000 - 21.000 punti e in quale periodo potrebbe arrivarci? So che nessuno ha la sfera di cristallo ma ho visto che con le analisi e i grafici ci sapete fare....
Un ringraziamento a tutti e buona giornata..

:up::up::up:

ciao, + tardi ti dico cosa penso stia accadendo nel mondo bancario-finanziario :) e quindi le conseguenze sull'indice nostrano ...

un saluto al mitico papino, e alla gentilissima lori :rosa: ... e un saluto a tutti voi ... per un po' stacco dal forum ...

a + tardi

...eccoli....

60.jpg

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto